giovedì 9 gennaio 2014


Ciao a tutti…

Mi chiamo Federica e sono un’impiegata venticinquenne genovese, semi pendolare per amore e lunatica per natura. Inizio a scrivere in questo angolino tutto mio perché il make up è la mia passione e trovo veramente utile il mondo dei blog. Io stessa ormai sono dipendente dalla lettura di alcuni blog. Il  mondo dei beauty blog è già formato da tantissime ragazze ma credo che un’opinione in più non possa far altro che bene…in più i miei amici e parenti non ne possono più di sentirmi parlare di trucchi…ma io ne devo pur parlare con qualcuno…

Spero di potervi essere utile e di scambiarmi interessanti informazioni con voi….

A presto

Didica

3 commenti:

  1. Federica hai fatto benissimo!

    Anch'io ho aperto da poco un blog per lo stesso motivo,i miei amici non ne possono davvero più di sentirmi parlare SEMPRE di trucchi. Insomma sfoghiamoci qui ahaha
    Benvenutaaaa cara (:

    e complimenti per la grafica del blog,mi piace davvero tanto,
    io sono un pò negata per queste cose ahah

    Ti seguo con molto piacere!

    RispondiElimina
  2. Ben arrivata! :)
    Hai fatto bene, è vero che là fuori è pieno di blog, ma alla fine è un modo per parlare della propria passione, ed è quello l'mportante ;)

    RispondiElimina