domenica 12 gennaio 2014

Paciugopedia #10

Prendo parte a questo fantastico progetto di Svampi solo alla sua ultima puntata sperando con lei decida di continuare questa esperienza con la Paciugopedia 2.0. Ho sempre seguito con entusiasmo questo progetto, vedere con tutte quelle ragazze interpretavano diversamente lo stesso trucco è estremamente intrigante e stimolante. Quando ho deciso di aprire il blog sapevo che se fossi riuscita con i tempi avrei partecipato almeno all'ultima puntata perchè questo progetto mi lasciava ogni settimana quella sensazione di trepidante attesa che mi lasciano solo i miei telefilm preferiti. In più ha permesso a molte blogger di farsi conoscere e di interagire con le altre partecipanti. Il makeup per questa puntata è di pinkrobot92 e lo trovo davvero molto carino

Ho provato a riprodurre il make up e devo dire che il risultato non mi dispiace, anche se è ben lontano dall'originale. Ma vabbè l'importante era prendere spunto no?? Non ho trovato un ombretto simile a quel viola e ho tentato di avvicinarmici il più possibile ma guardandoli poi uno vicino all'altro non ci azzeccano proprio niente, Inoltre l'eyeliner non l'ho applicato proprio bene, ma chi si accontenta gode. Il problema più grosso sono state le fotografie. Innanzitutto la mancanza totale di sole in questi giorni che mi ha costretto a fare le foto con la luce artificiale, e poi non mi riescono proprio, se si vede decentemente il trucco ha una faccia da pesce lesso, mentre se rimango decentemente ovviamente il trucco si vede poco e niente. Ho bisogno di allenamento.





PRODOTTI UTILIZZATI

- correttore aranciato makeupforever
- fondotinta hd makeupforever
- correttore select cover up mac
- cipria hd makeupforever
- ombretto 55330 kryolan per il counturing
- blush origami Neve Cosmetics
- aqua cream 17 makeupforever
- ombretto wather lily amethyst pupa collezione hot tropics utilizzato bagnato
- ombretto flormar neon 103
- ombretto marrone con riflessi rosati dalla palette undressed di mua
- ombretto kiko 158 viola scuro mat
- ombretto x-rated urban decay
- matitone nyx jumbo milk
- ombretto parrot mac
- eyeliner gel kiko
- ombretto kiko 167 bianco
- mascara smoky lash makeupforever
- matita sopraciclia instanti brow banefit
- prep+prime labbra mac
- rossetto sees sheer mac

Questo è tutto. Io spero che Svampi decida di continuare a proporre look da  provare a riprodurre perchè mi sono divertita a fare questo trucco.
Al prossimo post

Didica



14 commenti:

  1. Sei stata brava, hai saputo riprodurre bene il make up ;)
    Il blush Origami è fantastico, io lo adoro <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il risultato su di te. Specialmente l'azzurrino nella rima inferiore risulta davvero bello *-*
    Su di me non l'apprezzo particolarmente perché trovo che questi colori mi donino poco, io sono più per i trucchi scuri tipo smokey :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleee!!! sei gentilissima....anche io inizialmente non ero molto convinta di quell'azzurrino...ma alla fine non mi dispiace...

      Elimina
  3. Adoro quel viola che hai scelto *___* mi sembra di capire fosse un'edizione limitata però T___T correrò a piangere. Ancora mille volte grazie per aver voluto bene alla PaciugoPedia e, te lo ripeto, se non partecipi alla 2.0 vengo a stressarti qui fino a che non cedi U___U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si quel viola era un'edizione limitata...ma negli outlet ancora si trova....grazie a te per aver creato questa splendida rubrica....e sono già pronta per la 2.0... :D

      Elimina
  4. ti dirò che questa combinazione più soft di colori mi piace anche di più! per le foto ti capisco, ho scritto a svampi praticamente le tue stesse parole o faccia decente o trucco che si vede, poi ho deciso che l'importante in questa rubrica era far vedere bene i colori ed ho pensato "chissenefrega della facciaccia!!!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie.... *__* eh delle fotografie non sarò mai totalmente soddisfatta...mi vedo sempre un pesce lesso...mi rincuora sapere che non sono l'unica....ma già se spuntasse un pò di sole potrebbe aiutare.....

      Elimina
  5. dai è venuto molto bene! l'ombretto parrot di mac è davvero interessante! non ti crucciare per le foto è un male comune e stai bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille....si parrot è stupendo....lo uso veramente spesso...mi consolo allora per le foto...mal comune mezzo gaudio...

      Elimina
  6. Ma che bello... mi piace così delicato! Il viola che hai usato poi, è stupendo!

    RispondiElimina
  7. Vedo solo adesso la tua interpretazione, che ritardo imperdonabile T_T
    Io sono Ariel, paciugopedia-dipendente, lieta di conoscerti XD Mi chiedo come mi sia potuto sfuggire il tuo makeup ò.ò
    Cooomunque, trovo che ti sia venuto davvero molto bene, anche molto simile all'originale, bravissima! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie..... eh figurati...sono contenta che comunque prima o poi lo abbia visto.... :D

      Elimina