giovedì 16 gennaio 2014

Prodotti makeup Top 2013 - Labbra

Eccoci finalmente con la terza e ultima parte dei prodotti preferiti per l'anno appena concluso. Probabilmente la mia parte preferita. Devo ammettere che quest'anno è stato in assoluto l'anno dei rossetti per me. mentre prima ero una fan devota dei rossetti fucsia e usavo praticamente solo quelli, quest'anno, anzi l'anno scorso, ho imparato che sono splendidi anche i rossi, anche se non sono ancora riuscita a sdoganare il rosso già di primo mattino, e i MLBB. Ma rimango sempre una super fan dei rossetti fucsia, c'è poco da fare.  Ma ecco a voi i miei piccoli tesori.



YSL VERNIS A LEVRES 24 - questo prodotto non ha bisogno di presentazioni. E' adorato dal mondo intero (o quasi) e io non sono da meno. Il prodotto è fantastico e adoro il colore. Trovo che mi stia bene e mi sento perfettamente a mio agio. E' proprio un colore da me.

LUSH PASSIONE - quando avevo preso questo rossetto non ero molto convinta, certo il colore mi piaceva ma non avevo letto recensioni su di lui e avevo paura di un super flop. E invece è un prodotto ottimo. Il colore è da paura, ha dei riflessi blu/viola che sono la fine del mondo, e la qualità è ottima. Resiste ore e ore perfettamente al suo posto, resiste egregiamente a pranzi vari. Secca leggermente le labbra, ma è un prezzo che posso pagare.

ESSENCE FASHIONISTA - questo è fin'ora il rossetto che in assoluto si avvicina di più al colore delle mie labbra. L'ho sfruttato tantissimo per il momento non sento il bisogno di andare alla ricerca di un sostituto.

MAC PROLOWNGER LIPCREAM SOFT SELL - questo rossetto l'ho comprato esattamente a capodanno. Anche questo si avvicina al colore delle mie labbra ma ha all'interno dei piccoli brillantini che lo rendono più particolare ma assolutamente discreto. L'unico difetto è che alla lunga tende un pochino a seccare. Ma basta un po di burro cacao e tutto torna come prima.

COLLISTAR TOPGLOSS GRANATINA - ho comprato questo rossetto d'impulso, era in sconto e volevo provare qualcosa della collistar, il colore nello stick mi piaceva, la commessa (il male) invece che farmelo provare sulla mia di mano lo ha fatto sulla sua e non mi sono resa conto della consistenza. Arrivo a casa e mi rendo conto che è sheer, non a caso si chiama topgloss. Ero disperata, non era il tipo di prodotto che mi aspettavo e l'ho inizialmente abbandonato nel cassetto. Ma pian piano ho deciso di dargli una possibilità, d'altrone avevo speso un po' di soldini e mi dispiaceva, ci ho messo un po', un bel po', ma alla fine mi sono innamorata di lui. Lo uso spessissimo. Quando voglio solo un tocco di colore sulle labbra scelgo sempre lui, lo porto quasi sempre dietro. Insomma, un lento innamoramento ma decisamente duraturo.

MEYBELLINE COLORSENSATIONAL WOODEN BROWN - questo è il mio rossetto nude. Lo uso quando carico molto gli occhi e non ho voglia di usare per l'ennesima volta Fashionista. E' più marroncino ma trovo che non mi stia abbastanza bene. E poi mi piace da matti l'odore.

RIMMEL APOCALIPS BIG BANG - questo è stato il regalo di alcune mie amiche. Il prodotto in se è abbastanza valido e il colore è molto bello. Beh magari io non riesco ad utilizzarlo di prima mattina, ma per la sera mi piace molto.

MAC PREP+PRIME - la scoperta dell'anno. Questo primer è fantastico. Innanzitutto rende più semplice l'applicazione di alcuni rossetti un po' duri (si mio caro Ruby Woo, parlo proprio con te!!) e poi fa durare effettivamente i rossetti più a lungo.

MAC SEE SHEER - uno dei pochi rossetti corallosi/aranciati che riesco a vedermi addosso. E' corallo ma no troppo, rimane molto sobrio ed elegante. Mi stra-piace.

MAC IMPASSIONED - arrivato quasi a fine anno lo inserisco già nei preferiti perché da quando ho lui voglio solo lui. La qualità è come per la maggior parte dei rossetti mac ottima, e il colore è qualcosa di pauroso. E' il mio colore. Lo amo follemente.

MAC REBEL - uno dei rossetti più particolari che possiedo. Non rimane scuro come dallo stick ma diventa assolutamente portabile anche alle 7 del mattino. Abbinandoci invece una matita scura si avvicina di più al colore dello stick non diventando comunque troppo viola. E' stupendo.

MAC RUBY WOO - ed eccolo qui. Il mio rosso. Partiamo dal presupposto che ì, come dicevo a inizio post, io non sono una grande fan dei rossetti rossi, o meglio no mi sento perfettamente a mio agio quando li indosso prima del calar del sole (si lo so, sono una babbazza). Ma questo rossetto è fantastico. Si ok è un po' duretto, secca un pochino le labbra, ma dove lo metti sta, e poi sta bene veramente a moltissime.

RIMMEL MATITA LABBRA CHERRY KISS - eccoci arrivate alle matite. Questa la uso quando voglio intensificare un po' Rebel. Mia piacciono molto insieme e mi sento un po' di va quando li indosso.

PEGGY SAGE MATITA LABBRA PETALE - questa matita labbra la uso spessissimo. La qualità è buona e il colore si abbina a molti miei fucsia. Praticamente con quasi tutti i miei rossetti fucsia.


Con questo abbiamo visto tutti i miei prodotti preferiti.
Al prossimo post.

Didica

6 commenti:

  1. Ah che bella questa carrellata di rossetti <3
    Rebel è adorabile, la sua natura mutevole lo rende molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie....eh si Rebel è veramente fantastico....

      Elimina
  2. ne abbiamo uno in comune (anche se devo ancora scrivere il post), e due altri li amo :D

    Passione l'avevo provato ai tempi dell'uscita ma è simile a un colore che ho e non l'avevo preso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere il tuo post per vedere quale dei tre, che immagino siano rebel impassioned e ruby woo, è tra i tuoi top...quale rossetto è simile a passione?? Perche sta iniziando un po a seccarsi e un sostituto sarebbe ben accetto....

      Elimina
  3. Che curiosità il prep and prime! Ma secca le labbra? Abbiamo un po' di passioni in comune. (Rebel impassioned ruby woo <3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh quei rossetti sono stupendi.....il prep and prime inizialmente idrata le labbra e le rende morbide e levigate, poi si secca un pò ma resta comunque confortevole....

      Elimina