martedì 14 gennaio 2014

Prodotti makeup Top 2013 - Occhi

Eccomi con la seconda parte dei prodotti top del 2013. Quest'anno per me è stato sicuramente l'anno degli smokey e dell'arrivo dei marroni. Negli anno precedenti ero sempre attratta dai colori, più un trucco era colorato più mi piaceva, ho scoperto invece che i marroni e i toni comunque naturali anche se satinati o glitterati. Ho anche scoperto l'amore per gli ombretti opachi e per comodità ho abusato degli ombretti in crema. Vi mostro finalmente i miei prodottini.


URBAN DECAY NAKED 2 - questa palette non ha bisogno di presentazioni. E' stato il regalo di compleanno di una mia cara amica e da quando ho lei veramente spessissimo mi capita di prenderla in mano, se non tutti i giorni quasi.

MAKEUPFOREVER AQUA EYES 0L - la matita per la rima interna della mia vita. Una volta che l'ho applicata resta al suo posto per ore e ore senza sbavare minimamente. Anche se non uso spessissimo la matita nella rima interna quando la voglio usare ormai uso sempre e solo lei

MAC EYESHADOW PARROT - avevo letto bellissime cose su questo ombretto e quando MAC lo ha riproposto con la collezione estiva "the art of the eye" sono corsa a vederlo, è sempre un colore che mi attira moltissimo. Neanche a dirlo in due secondi era già mio. E' un colore particolare, stupendo. L'ho usato, e lo sto usando, tantissimo.

SLEEK ULTRAMATTS V2 - ecco qui la colpevole del mio nuovo amore per gli ombretti opachi. Anche di questa palette si è parlato tantissimo in rete e quando ho iniziato a usarla ho capito il perchè. La qualità è buona e il prezzo è basso. Ottimo. E poi i colore più accesi sono bellissimi.

SMASHBOX LAYER LASH PRIMER - ho acquistato questo prodotto per il semplice fatto che io spesso mi trucco in treno e, anche se ho delle belle ciglia, ho bisogno di incurvarle un pochino ma non volevo starmi a portare dietro ogni volta il piegaciglia. Ho scoperto questo prodotto è devo dire che mi è piaciuto molto ma non credo che lo comprerò di nuovo, ha un costo elevato e solo per la pigrizia di usare il piegaciglia non mi sembra il caso di spendere di nuovo quei soldi.

MUA UNDRESSED PALETTE - dicono che questa palette sia il dupe della naked, per questo l'ho presa. Si può notare dalla foto che l'ho utilizzata parecchio e che in alcune cialdine ci sono dei bei buchi. Mi sono trovata bene, la qualità è buona e i colori mi piacciono quasi tutti (che per altro era il motivo per cui non avevo preso la naked, troppi dorati). Poi è arrivata la naked2 a casa e gli ha rubato la scena anche se continuo ad usarla abbastanza.

MASCARA LE VOLUME DE CHANEL - avevo trovato la minitaglia su un giornale ed è stato amore. Il miglior mascara che ho provato in vita mia. Fa tutto quello che voglio da un mascara alla perfezione. Sono al terzo, e aimè ultimo, campioncino e vorrei prendere la fullsize, ma vorrei anche provare dell'altro. Indecisione massima.

KIKO LONGLASTING EYELINER - è il primo eyeliner in crema che ho provato ed è salito sul trono in mezzo secondo. Da quando ho lui i miei eyeliner liquidi è come se fossero spariti. Vorrei provarne altri (blacktrack di MAC prima o poi sarai mio) ma per il momento continuo con lui perchè mi trovo bene.

MAC EYEBROWNS CRAYON LINGERING - è stato amore da subito. Il colore perfetto e la consistenza perfetta. L'ho amata teneramente fino a quando una mattina è passata a miglior vita, cosi senza preavviso, rendendomi tristissima. Ora la sto tradendo ma sicuramente tornerò da lei.

DIEGO DELLA PALMA MATITA CORRETTIVA OCCHI /LABBRA - con questa matita si possone fare tante cose fighissime di trucco correttivo come ingrandire le labbra, io però la utilizzo come matita color burro/carne nella rima interna. E' molto valida e il fatto che serva anche per altro le fa guadagnare molti punti.

CATRICE MADE TO STAY 020 ROMANS GONE BAD - come ho detto prima per praticità del trucco in treno utilizzo molto gli ombretti cremosi. Questo di catrice è molto buono e ha un colore che adoro, scuro ma super metallizzato e luminoso.

MAKEUPFOREVER AQUACREAM 17 - partiamo dal presupposto che reputo questi ombretti in crema (ho altre due colorazione) tra i migliori in assoluto sul mercato. In più questo colore trovo mi stia particolarmente bene.

ASTRA SOUL COLOR 09 -  altro ombretto in crema. Questo lo sfrutto specialmente quando voglio dare un'aria un pò più sveglia. La qualità è buona e a me non ne seccato per niente.

L'OREAL COLOR INFALLIBLE PERMANENT KAKI - ultimo prodotto occhi preferito è questo ombretto. Ha una consistenza particolare e bellissima, vellutata e super luminosa. Il colore è splendido, anche se prima di lui non lo usavo moltissimo perche non mi ci vedevo molto mi sono dovuta ricredere.

I miei prodotto preferiti per gli occhi sono terminati. Al prossimo post.

Didica

10 commenti:

  1. WOW! Quanti bei prodottini *__*
    Io non mi sono trovata bene con l'ombretto in crema astra (ho quello viola), secondo me l'ho preso secco, perché era durissimo. L'ho usato nel post dedicato a Maga Magò e si stende un po' a chiazze, ho faticato non poco per renderlo omogeneo >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto pareri veramente discordanti sui soul color...io però devo dire che mi sono trovata bene e non si è seccato per niente, per il momento...vado a vedere subito il post di Maga Magò che sono una curiosona...hihihi

      Elimina
  2. non li ho ancora provati gli ombretti in crema ma rimedierò presto :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo molto bene con gli ombretti in crema...passo a vedere il tuo blog...

      Elimina
  3. promemoria.. compare altri aquacream! potretsi dirmi il numero della matita di diegodp?? grazie XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne vorrei comprare altri...ma credo che ormai aspetterò il cosmoprof nella speranza di trovare i colori che mi interessano....la matita è la numero 48...io la trovo veramente valida...

      Elimina
  4. Quanti bei prodotti *-* tra i miei top c'è sicuramente la Naked 2 (ma anche le sue sorelline Naked e Naked Basics). Sono le mie palettes da tutti i giorni. Non posso farne a meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto valutando se prendere la basics...ma per il momento non sono proprio convintissima...vedremo...

      Elimina
  5. Risposte
    1. É fantastica....ma quando è finita all'improvviso ci sono rimasta malissimo...

      Elimina