venerdì 10 gennaio 2014

Prodotti makeup Top 2013 - Viso

Il 2014 è appena iniziato ho pensato di scrivere dei post sui miei prodotti preferiti dell'anno appena trascorso. Dividerò i prodotti in tre categorie in modo da non rendere il post troppo lungo e rendermi più semplice anche fare le fotografie. Sono una frana a fare le fotografie e il fatto di non avere molto spesso la luce naturale visto che sono sempre in ufficio (giù giù in fondo ai vicoli di Genova dove la luce del sole quasi non arriva) e rientro a casa la sera tardi non mi semplifica il compito, ma per questo generi di post mi accontenterò della luce artificiale della mia camera. Ma non mi dilungo troppo in chiacchiere e inizio a parlarvi i miei prodotti preferiti per il viso.


MAKEUPFOREVER HD FOUNDATION - questo è stato il mio fondotinta super TOP per il 2013, l'ho acquistato al Cosmoprof e me ne sono innamorata. Per fortuna (mia) anche una delle mie più care amiche le aveva acquistato ma aveva sbagliato la colorazione e quindi quando ho finito il mio e stavo iniziando a disperarmi mi ha regalato il suo quasi nuovo (grazie amica mia!!!). Sicuramente al prossimo Cosmoprof tornerà di nuovo a casa con me.

REVLON COLORSTAY FOUNDATION - altro fondotinta che ho amato a lungo per poi finire per odiarlo. Perché lo metto nei TOP allora?? Perché il suo vero grande enorme problema è il packaging. Il prodotto in se trovo che sia fantastico, ma è veramente troppo scomodo da prelevare. Finchè c'è molto prodotto non ci sono problemi, ma quando si arriva quasi alla fine è un delirio e se ne spreca una marea. Spero che se ne rendano conto e che cambino il packaging. A quel punto tornerei da lui in un batter d'occhio.

MAC SELECT COVER-UP - è stato in assoluto il correttore che ho usato di più. Mi piace ma credo che di poter trovare di meglio in commercio.

KRYOLAN EYESHADOW 55330 - è il mio prodotto da counturing, opaco e del giusto colore per il mio viso, anche se è un ombretto non l'ho mai usato per il suo scopo, anche se forse potrei dargli una chance anche in quello. Prodotto veramente valido.

MAC PRO LONGWEAR BLUSH STUBBORN - amo follemente questo blush. è un colore stupendo e anche se sembra un po' scuro, se usato con parsimonia e ben sfumato, non risulta comunque troppo. Sicuramente si fa notare. Io lo avevo preso perché mi ricordava il rossetto Rebel e devo dire usati in combo sono veramente belli.

KIKO PURE PLEASURE CREAMY BLUSH 03 UNTAMED CORAL EDIZIONE LIMITATA LAVISH OREIENTAL - altro blush che a vederlo cosi spaventa un po' ma che poi in realtà è modulabile. Ho usato questo blush in estate o comunque quando la mia pelle era vagamente abbronzata e mi piaceva tantissimo. Si stende e si sfuma benissimo e resiste veramente a lungo. Super promosso.

NEVE COSMETICS BLUSH ORIGAMI - è un colore stupendo, un pesca rosato completamente opaco e con una buona durata. L'ho usato veramente parecchio anche se non è molto pratico da portare in giro, e io sono spesso avanti e indietro con i treni (e mi trucco in corsa : D). Vorrei provare a compattarlo, ma mi piace talmente tanto che ho paura di rovinarlo.

MAC BLUSH MOCHA - anche lui è opaco ma è decisamente più rosato del precedente. Lo uso praticamente sempre, mi salva quando sono di fretta e non ho tempo e voglia di stare a pensare a quale altro blush scegliere. Mi da quel bell'effetto salute.

NEVE COSMETICS BLUSH  BOMBAY - l'altro blush di cui ho abusato d'estate. E' un corallo inteso opaco che sta benissimo con l'abbronzatura. In inverno tendo ad abbandonarlo un po' anche se a piccole dosi non mi sta male neanche in inverno.

MAC BLOT POWEDER - la mia cipria preferita dell'anno. Svolge il suo compito alla perfezione, nient'altro da dire. Ha già un enorme buco e mi sto interrogando se continuare la mia storia d'amore con lei o se provare dell'altro.

Per il viso è tutto.....al prossimo post!!!

Didica

4 commenti:

  1. Anche io vorrei compattare i pigmenti minerali, ma nel caso di Origami ti consiglio proprio di non farlo, perché ho visto dal sito che c'è solo la minitaglia, quindi verrà tolto dalla produzione: che peccato! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh allora mi sa proprio che eviterò di fare esperimenti con lui...grazie del consiglio ; D

      Elimina
  2. Vorrei provare anch'io il fondo Revlon ma appunto mi spaventa la confezione T___T ne sento sempre parlare malissimo e ancora non mi sono convinta! Peccato perché invece nel prodotto in sé sento sempre meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è un vero peccato...io non lo ricomprerò solo per quello...non posso perdere tempo tutte le mattine per riuscire a prelevarlo...anche se è l'unico fondo che è riuscito a farmi mettere da parte l'hd di mufe.... T__T

      Elimina