lunedì 24 febbraio 2014

Fotd #1 - Fucsia Chimera

Prima faccia del giorno per me, ovviamente detta in inglese che fa più faigo!!!
Mi scuso subito per il titolo ma io per queste cose ho la fantasia che ha un bradipo addormentato, quindi perdonatemi! :D
Per la seconda volta mostro il mio faccione sul blog (qui la prima volta) e questa volta si tratta di un look mio. Per questo l'emozione è di nuovo tanta come se fosse la prima volta.
Era il primo giorno di sole dopo parecchi giorni (tristi e bui) e ho istintivamente preso la palette duochrome. 
Ero come sempre in super ritardo e quindi sono andata di viola (un colore che non uso mai...no no...) in modo da non dover stare troppo a pensare a come abbinarlo. Un po' di marrone nella piega, un rosino nell'angolo interno e un rossetto fucsia, il gioco è fatto. Vabbè ammetto di aver anche applicato dei brillini rosa/fucsia perchè una giornata di sole cosi non poteva andare sprecata. 
Mi spiace di non essere riuscita a fare una fotografia decente più nel dettaglio del trucco occhi, ma forse prima o poi imparerò, è già un'impresa che mi siano venute delle fotografie decenti. Il rossetto tra l'altro non è applicato benissimo ma, come ho già detto, ero in ritardo e questo ogni tanto gioca brutti scherzi. 
Spero che il look vi piaccia e ovviamente i consigli per migliorarmi sono ben accetti. 







Viso
Mac - select cover up nw20
Shiseido - perfect refining foundation B40
Mac - cipri Blot medium dark
Kryolan eyeshadow 55330 
Wjcon - soft muosse blush 03

Occhi
Urban Decay - primer potion
Neve cosmetics - chimera (duochrome palette)
PaolaP - savana e tribù (africa palette)
Urban Decay - x-rated (vice2)
Neve cosmetics - aurora boreale
Kiko - eyeshadow bianco
Wjcon - long lasting eye liner 16 strong coffee
Pupa - mascara vamp
Benefit - instant brow


Labbra
Smashbox - rossetto matte vibrant magenta
L'oreal - rossetto color riche siero antietà 105 sparkling rose

26 commenti:

  1. le labbra saltano subito all'attenzione. ottima scelta :)

    RispondiElimina
  2. Che bel visino che hai :3
    Anche io sono amante del viola e non posso che approvare ;)
    Onestamente non si direbbe che hai fatto questo make up di fretta, perché è riuscito bene XD
    Inoltre il rossetto mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grassie...io mi trucco sempre di corsa...la mattina preferisco sempre dormire un pochino di più e subito scatta il ritardo...e pensa che il rossetto era tantissimo che lo avevo abbandonato...

      Elimina
  3. Sono corsa a vedere quale ombretto fosse sulla palpebra e...Chimera dalla duochrome. Non l'ho comprata perché mi credevo troppo hipster. *corre via a piangere*
    Adoro come ti sta il rossetto, comunque *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai non piangere :D :D grazie mille...

      Elimina
  4. Bellissimo il colore delle labbra, attira subito l'attenzione! Mi piace molto anche il make up occhi, brava (e bella!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie...sono contenta ti sia piaciuto...

      Elimina
  5. Che belloo questro trucco,meglio approfittare di queste bellissime giornate (:
    Hai abbinato perfettamente il tutto;il rossetto è meraviglioso,io adoro i colori accesi e poi ti sta davvero bene!

    Sei davvero bellissima cara,
    complimenti per il trucco
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma grazie..quanti complimenti....sei troppo buona *_*

      Elimina
  6. Mi piace molto il trucco che hai realizzato. Il viola ti dona tantissimo. Ah, io il rossetto non lo vedo proprio applicato male anzi e dopo che tu l'hai precisato l'ho scrutato anche con più attenzione ma secondo me l'hai applicato proprio bene. Riguardo ai titoli fantasiosi da bradipo addormentato...presente! Anch'io faccio parte della categoria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleee...forse dalle foto non si nota benissimo ma ti assicuro che il rossetto non era applicato nel migliore dei modi....ahahahah...viva i titoli da bradipo...ahahah

      Elimina
  7. che bello questo makeup, e pensare che l'hai fatto di fretta non ci credo XD
    io manco in un'ora ci riuscirei <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si dai non è difficile questo trucco, basta un minimo di allenamento e il gioco è fatto....

      Elimina
  8. i miei colori preferiti... non posso che approvare!!!!

    se ti fa piacere avrei pensato al tuo blog per il "liebster award" un modo per far conoscere nuovi blog, devi solo rispondere a delle domande, trovi tutto sul mio ultimo post http://doctormakeupblog.blogspot.it/2014/02/il-mio-primo-premio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!corro a vedere il post.... :D

      Elimina
  9. Ho conosciuto oggi il tuo blog grazie al Liebster award che ci ha assegnato Chiara...mi sono subito iscritta perchè mi piace come ti trucchi ed abbiamo gusti molto simili per quanto riguarda i prodotti makeup...è un piacere esplorare il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...è ancora agli inizi questo blog ma sono contenta che tu lo abbia trovato carino :D grazie grazie

      Elimina
  10. Anchio ho poca fantasia per nominare le rubriche, vado in palla ogni volta che mi tocca trovare un titolo! ...E non dico che dolore ogni volta che vedo la duochrome in uso, poco ci manca che me la sogno la notte D: Ps. Amo l'abbinamento occhi viola/labbra fucsia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh pensa che a me era arrivata distrutta e nel frattempo era andata sold out...temevo che non la avrei mai avuta tra le mie manine...ma è andata bene...grazie grazie...rimane anche uno dei miei abbinamenti preferiti...

      Elimina
  11. mi piace moltissimo il viola sugli occhi!!

    RispondiElimina
  12. Ma che bellino *_*
    Le labbra sono wow!

    RispondiElimina
  13. Che carina che sei :) il rossetto ti sta davvero bene.

    RispondiElimina