domenica 16 marzo 2014

Paciugopedia 2 #2 - Questo è il Paradis(c)o!

Ciao a tutte...
finalmente e domenica e tutte noi ben sappiamo questo cosa vuol dire....è il momento della Paciugopediaaaa!!!!yeah!!!
Questa rubrica è iniziata (anzi ri-iniziata) da una sola settimana ed è già un tormentone. Durante la settimana sono andata a vedere i look riprodotti dalle altre paciughine e devo dire che in questa seconda edizione siamo state tantissime a partecipare ed è stato divertente andare a sbirciare cosa hanno combinato le altre ragazze e scoprire che prodotti hanno usato, anche se questo vuol dire allungare la mia wishlist di qualche pagina. E per tutto questo bisogna dire come sempre grazie a quella mente geniale di Svampi!!!! Per chi ancora non sa di cosa io stia parlando (ma dove avete vissuto nell'ultimo periodo??) qui trovate il post di presentazione della seconda edizione, ma non ne avete bisogno vero???
Dopo la settimana scorsa devo dire che questa volta il trucco è stato decisamente più semplice, ora non che il mio trucco sia perfetto ma almeno non ho dovuto dannare con quella malefica doppia linea di eyeliner. Il problema per me più complicato sono stati i colori. Non solo sono colori che già normalmente non porto ma per di più con il colore dei miei capelli diciamo che ci azzecca proprio poco. Ho tentato di non discostarmi troppo dalla foto originale ma come sempre il risultato ne è ben lontano. Non sono proprio in grado di riprodurre perfettamente un trucco. Il makeup di questa settimana è di quella bonazza di Linda Hallberg, ha bisogno di presentazioni??? Non credo proprio.


Appena ho visto questo look ho pensato "ok, qui ci vuole Paradisco". E' l'unico colore in mio possesso che si possa avvicinare vagamente al pesca. E le mie idee si sono concluse con quel pensiero. Avevo fatto una prova una sera durante la settimana e il risultato non mi dispiaceva, cosi l'ho riprodotto sabato e ovviamente è venuto totalmente diverso da quello che avevo provato in settimana. Ma caspita neanche i miei riesco a riprodurre!! Comunque il risultato alla fine non mi dispiace e sono abbastanza soddisfatta. E poi ho utilizzato ombretti che di solito rimangono nel cassetto quindi soddisfazione doppia. Ma ecco qualche fotina di quello che ne è venuto fuori.




oddio che fatica tenere gli occhi aperti quando c'è il sole!!! ^_^





Viso
Mac - select cover up nw20
Shiseido - perfect refining foundation B40
Makeup For Ever - cipria Hd
Kryolan eyeshadow 55330 
Neve cosmetics - Delhi

Occhi
Nyx - jumbo eye pencil Milk
Lola makeup by Pese - quad ombretti 02
Sleek - ultra matte palette Maple
Mac - Paradisco
Mac - Coppering
Kiko - eyeliner gel
Paola P - Africa palette Sahara
Collistar - matita occhi 01
Makeup For Ever - aqua Smoky lash
Kiko - mascara top coat volumizzante
Collistar - matita nera 01
Benefit - instant brow

 
Labbra
Meybellibe - color sensational 547 Pleausure me red




62 commenti:

  1. Soft ma elegante e ben eseguito!
    Trovo anche si armonizzi bene con i tuoi colori in generale, perciò per me è promosso! :D :D
    Brava!!!!
    <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il make-up completo!! :)

    RispondiElimina
  3. Ahahaha anche io non riesco a riprodurre i miei stessi, comunque non so la prima versione com'era, ma questa mi sembra venuta abbastanza bene, trovo ti doni anche abbastanza :) io ho toppato completamente il pesca non avendo nulla di vagamente simile X_X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammetto che per me paradisco è stato la salvezza, altrimenti sarei andata completamente in crisi....e grazie dei complimenti :D

      Elimina
  4. Sfumature perfette *_____* Brava! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esagerataaaaaa...... :D grazie grazie....

      Elimina
  5. E' proprio bello Paradisco, e tu sei brava come sempre a sfumare ;)
    Bellissime le labbra *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si io lo sfrutto poco ma ogni volta me ne innamoro, anche se sugli occhi chiari è tutto un'altro effetto....mi accontento di usarlo su mia sorella ogni tanto :D...eh secondo me questo trucco occhi chiamava proprio il rosso sulle labbra....grazie mille dei complimenti....

      Elimina
  6. Ma sei super luminosa, che spettacolo sei *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora mi emoziono.....grazieeeee....troppo buona tu *_*

      Elimina
  7. Che occhioni *_* il makeup è davvero ben fatto ed armonioso!

    RispondiElimina
  8. bella bella e ti sta benissimo, ti illumina un sacco :)

    RispondiElimina
  9. Ti sta davvero bene... e il rossetto abbinato è perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie....eh il rosso è stata un scelta un pò scontata forse, ma secondo me ci voleva proprio.....

      Elimina
  10. è veramente stupendo, le sfumature poi sono eccezionali!! *__*

    RispondiElimina
  11. Ti illumina un sacco *_* nel complesso sembri proprio baciata dal sole, ottima anche la combo con il blush, si sposa tutto benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille....sei sempre troppo buona tu mia cara pipistrellina.....

      Elimina
  12. ti è venuto davvero carino ^^ e come colori dai è molto simile ;)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie....si devo dire che dei colori sono abbastanza soddisfatta, il primo colore che mi è venuto in mente era quello giusto.... :D

      Elimina
  13. Aggiungi alla wish list altri colori con questi toni perché spaccano sul tuo viso! Sei luminosissima!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie....e pensare che io non li uso praticamente mai....

      Elimina
    2. Fai male, adesso te lo stiamo dicendo tutte ;) quindi hai la scusa anche per comprare cose in più ihihih

      Elimina
    3. ahahah....allora inizierò a considerarli di più questi colori quando li vedo sugli espositori...

      Elimina
  14. A parte il make up occhi che trovo realizzato perfettamente, credo che tutto l'insieme dei colori occhi, blush e rossetto sia veramente armonico. Stai benissimo, ti donano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee.....sei super gentile.....arrossisco adesso *_*

      Elimina
  15. Che bello, mi piace un sacco abbinato al rossetto rosso! E poi è veramente ben eseguito, guarda là che sfumature precise! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie...sei gentilissima....eh il rossetto rosso è stata la seconda cosa che ho pensato quando ho visto il trucco occhi.....mi sembrava chiamarlo....

      Elimina
  16. dai a me sembra che ti sei avvicinata parecchio! soprattutto nella seconda foto s vedono bene tutte le sfumature. però tra questo e l'altro look paciugoso mi sembra ti doni di più il primo con colori più freddi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille....effettivamente come colorazioni il primo era molto più vicino al mio mondo, mi trucco spessissimo di viola e mi ci vedo molto di più rispetto a questo, probabilmente anche un pò per abitudine...però devo dire che questo trucco alla fine mi è piaciuto abbastanza....

      Elimina
  17. Ma è veramente molto bello *-* trovo che questi colori si intonino perfettamente tra loro e che stiano davvero benissimo con il colore dei tuoi capelli. Poi questo make up col rossetto rosso è azzeccato! Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.....i capelli li ho dovuti per forza raccogliere perchè con quelle punte magenta non mi piaceva....grazie ancora.... :D

      Elimina
  18. ma che bello! è molto elegante ti dona un sacco!

    RispondiElimina
  19. Questo look ti dona moltissimo! :)

    RispondiElimina
  20. Ma che bella che sei! Cioè, sei bella proprio di natura ma questo look ti dona molto :)
    Ce l'avevo anch'io quel Maybelline, per lungo tempo è stato il mio rossetto preferito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma grazie....che gentile che sei!!!è stato anche il mio rosso preferito per un po', poi è arrivato Ruby Woo e lui è decisamente passato in secondo piano...

      Elimina
  21. Che bella ti sta benissimo questo make up!! :)
    Nuova Iscritta♥

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo la sfumatura, bellobellobello il risultato finale!
    E poi ti dona! Uffff ma io sono sempre l'unica a cui i trucchi della Paciugopedia stanno male ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee....troppo buona...no no tranquilla aspetta domenica...sto da cani!!!

      Elimina
  23. Bellissimo, ti sta davvero molto bene *-*

    RispondiElimina
  24. Che bella che sei e che brava a ricreare il make-up!
    Credo che queste tonailtà ti donino molto!
    Aspetto il prossimo... :) xx

    RispondiElimina
  25. Bravissima come sempre :D Mi piace tantissimo come riproduci questi make up *___*

    RispondiElimina