venerdì 14 marzo 2014

Review - pigmento Broadway Starlet Essence

Buongiorno a tutte....
Visto che Essence ha deciso di mettere fuori produzione tutta la sua linea di pigmenti ho deciso di scrivere questo post prima che sia troppo tardi sperando di poter essere utile a qualcuno. Come ogni anno ovviamente Essence decide di dare un bel calcio ad alcuni dei suoi prodotti più validi, e io questa politica proprio non riesco a capirla.



Io ammetto di aver acquistato solo Broadway Starlett ma da quanto si dice sui vari blog tutte le colorazioni sono più o meno valide, ma non amando i prodotti in polvere mi sono buttata sull'unico che mi fatto girare la testa. Quando è uscita la linea di pigmenti sono stata subito attirata da questa colorazione, un tripudio di glitter multicolor. Argento,neri, rossi, verdi e azzurri tutti nello stesso pigmento, non potevo credere ai miei occhi. Di solito i glitter sono monocolore quindi li ho presi al volo, per il prezzo che hanno poi non potevo proprio lasciarli li.



Sicuramente non è un prodotto da tutti i giorni, la mattina alle sette solitamente non ho ne la voglia ne il tempo di usare dei glitter, per andare in ufficio poi mi sembrerebbe esagerato anche se volendo si riescono a fare dei trucchi portabili. Essendo glitter se utilizzati senza basi o vari aiutini svolazzano per la faccia e sono assolutamente blandi, io li trovo inutilizzabili in questo modo, anzi penso proprio che il mondo intero li reputi inutilizzabili cosi. Già bagnandoli il risultato è un po' più intenso e svolazzano un po meno, ma comunque si rischia di fare danni. Utilizzati con la loro base invece sono super intensi e rimangono li dove li avete applicati fino a sera. Ho provato anche sopra ombretti in crema ma preferisco sempre mettere comunque il loro primer per stare più tranquilla.



Inoltre, cosa decisamente importante,  quando mi strucco non mi danno problemi, ci metto un po più di tempo ma nulla di trascendentale. Ovviamente pero evito di metterli troppo vicino al dotto lacrimale per non rischiare. Io li adoro abbinati ad uno smokey nero, trovo che sia proprio la morte sua. Infine il packaging è molto furbo, perchè quell'ulteriore tappino non fa uscire neanche un piccolo glitterino al di fuori.



Questo pigmento, cosi come tutti gli altri, può essere utilizzato anche sulle unghie, ma io è già tanto se riesco a mettermi lo smalto normale quindi non mi sono neanche interessata questa opzione.
Spero di esservi stata utile...
Al prossimo post...

4 commenti:

  1. Anche io presi al volo questo pigmento perché quei glitter sono spaziali! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si stupendi...e essence li toglie di mezzo bah...

      Elimina
  2. ciao cara , voglio andare anche io a fare un giro all'essence sono curiosa di vedere se c' la collezione primaverile ... i glitter mi piacciono tantissimo ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se li trovi ancora ti consiglio proprio di prenderli...sono proprio belli....

      Elimina