mercoledì 9 aprile 2014

FOTD #3 - green...again....

Ciao a tutte.
Eccomi con un nuovo FOTD!!
Chiedo scusa per l'assenza ma dalle mie parti ha fatto un tempo da lupi e in più ero sempre impegnata con il lavoro, è un periodo impegnativo questo!! Ma eccomi finalmente di nuovo a scrivere.
Nell'ultimo look pubblicato in tantissime mi avete detto di utilizzare di più il verde perchè si intonava particolarmente bene ai miei capelli e ho deciso di ascoltarvi. Volevo sperimentare qualcosa di diverso, non volevo fare l'ennesimo trucco che si sarebbe svelato molto simile a quello che avevo fatto per la Paciugopedia e  mi è venuto in mente che avevo intravisto tra le anteprime di youtube un video di MrDanielMakeup dove usava extravirgin di Nabla (io difficilmente guardo tutorial su youtube, solo se il trucco è davvero particolare o se mi sta particolarmente simpatico chi è dall'altra parte della telecamera!). Anche se non ho quell'ombretto ho visto vari post su di lui e ho pensato che dare un'occhiata non sarebbe stata una brutta idea, magari potevo prendere ispirazione. Dopo aver visto il video ho provato ad usare il verde in maniera simile, ma ahimè ben lontana, alla sua. Ho tentato per la prima volta di fare un cut crease, mi piace sempre molto vederlo sugli altri ma poi effettivamente non ho mai tentato di riprodurlo, chissà poi perchè. Il risultato non è dei migliori, diciamolo, ma per essere la prima volta non è poi cosi pietoso, o almeno lasciatemelo credere!! Sicuramente tenterò di rifarlo un giorno che non ho il mio fidanzato nella stanza affianco che mi dice che sono in ritardo ogni dieci secondi!! E magari il risultato sarà migliore. Il trucco occhi risulta abbastanza delicato ed ho quindi deciso di puntare sulle labbra. Secondo me quella tonalità di verde si sposa alla perfezione con il rosso. E rosso sia!!!
Rispetto a quello della Paciugopedia questo mi è piaciuto meno, non so bene se perchè è meno intenso o perchè il rosso dai miei capelli sta pian piano svanendo (piango!!!urge intervento della mia parrucchiera!!!) e quindi c'è meno contrasto. Sta di fatto che mi preferivo la volta scorsa. Ma bisogna sperimentare e quindi eccovi le fotografie.

Non fate caso a quel ciuffetto di capelli che non ne vuole sapere di stare insieme agli altri, forse si credeva un antenna quel giorno!!







 Viso
Mac - select cover up nw20
Shiseido - perfect refining foundation B40
Makeup For Ever - cipria Hd
Kryolan eyeshadow 55330 
The Balm - fratboy
The Balm - Mary-lou Manizer
Occhi
Urban decay - Primer potion
Nyx - Jumbo eye pencil Milk
Peggy Sage - Jumbo eye pencil Vert
Lola makeup by Persè - quad ombretti 02
L'oreal color infallible Permanent Khaki
Kiko - gel eyeliner nero
Wjcon - long lasting eyeliner Strong Coffe
Clinique - high impact mascara
Benefit - instant brow
Labbra
Corolle matita contorno labbra rosso scarlatto
Mac - Ruby Woo







12 commenti:

  1. bellissima *__* hai una pelle di porcellana ed il verde ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...ma magari avessi una pelle di porcellana...ogni volta il correttore mi salva la vita.... :D

      Elimina
  2. Oh ma che bello, mi piace moltissimo anche l'abbinamento con Ruby Woo, ci sta benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy...sono contenta che ti piaccia :D

      Elimina
  3. stai benissimo! :) brava che hai usato il verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee...eh si mi sono impegnata...mi do una pacca sulla spalla da sola... :P

      Elimina
  4. Bellaaaaa! è vero il rosso dei capelli ci vuole un po' ravvivato, ma il makeup mi piace un sacco, sia occhi che labbra ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara...gentilissima...
      eh si devo assolutamente andare dal parrucchiere.... :P

      Elimina
  5. Ohhhhh! Ti sta divinamente bene *_*

    RispondiElimina
  6. Bello e ti sta davvero bene questo colore.

    RispondiElimina