domenica 20 aprile 2014

Paciugopedia 2#6

Buona pasqua a tutti...
oggi è si pasqua ma è anche domenica quindi nonostante la festa qui si va avanti con i paciughi. Ed eccoci qui...
Svampi ha deciso per oggi che la Paciugopedia doveva continuare e che questo trucco pasquale sarebbe stato su toni del marrone. Si tratta di un makeup di Aurora Amor visto su makeupbee.


E' un trucco dai colori naturali che risulta un po' più autunnale ma che non mi dispiace, anche se non avevo mai fatto nulla di simile prima. La particolarità di questo trucco è senza dubbio la forma, che però io non sono assolutamente riuscita a riprodurre, ci ho provato ma non mi è venuta grachè simile. Il colore del rossetto non mi convinceva, e sinceramente non ho neanche un rossetto similissimo, ma altrimenti avrei messo il solito rossetto rosso. Ultimamente ho la fissazione per il rossetto rosso e lo sto mettendo praticamente tutti i giorni e allora ben venga la proposta originale. Anche se secondo me questo colore di rossetto non mi dona particolarmente.
Ho riprodotto questo trucco mercoledì mattina, prima di andare a lavoro, mi sono svegliata dieci minuti prima e mi sono detta " ma si dai ce la posso fare". Ho iniziato a truccarmi  ma ovviamente con solo dieci minuti in più ho fatto il trucco alla veloce e quindi non sono riuscita a farlo proprio come volevo. E i dieci minuti di anticipo si sono trasformati immediatamente in dieci minuti di ritardo e ciao ciao fotografie!!! Sono corsa a lavoro e sono riuscita a fare due fotografie alla veloce prima che arrivassero tutti gli altri ma sono veramente pietose. E vi assicuro che il trucco non era totalmente opaco ma c'erano quei riflessi che ci sono nell'originale. Però non avevo ne la voglia ne il tempo di preparare di nuovo il trucco e fare nuove fotografie. Quindi scusatemi ma vi propino quelle con la promessa di fare meglio domenica prossima.



colori falsatissimi ma volevo farvi vedere il risultato con gli occhi aperti

Viso
Mac - select cover up nw20
So Bio - BB cream 01
Makeup For Ever - cipria Hd
Kryolan eyeshadow 55330 
The Balm - fratboy

Occhi
Urban decay - Primer potion
Nyx - Jumbo eye pencil Milk
PaolaP - Sahara, Oasi, Miraggio, Jungle
Kiko - ombretto 120
Bourjois - extrait de fard 2
Clinique - high impact mascara
Benefit - instant brow

Labbra
Mac - Snob
L'oreal - rossetto color riche siero antietà 105 sparkling rose

26 commenti:

  1. Haha un paciugo al volo, insomma! Non mi dispiace come ti sta e trovo molto, molto carino il rossetto scelto *-* Snob non me l'ero mai filato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede...Snob è stato un errore di gioventù, non mi sta molto bene infatti lo uso in combo con altri rossetti per vedermelo meglio...tornassi indietro non lo prenderei sicuramente...

      Elimina
  2. Ma belloooo!! L'avrai fatto al volo ma è stupendo! *w*

    RispondiElimina
  3. La forma si vede nonostante le foto siano state scattate in condizioni sfavorevoli. Come mai pensi che il rosa non ti stia bene? A me piace sul tuo viso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rosa chiari penso che mi facciano sembrare più vecchia...mi preferisco sicuramente con altro....

      Elimina
  4. Approvo la fissazione per il rosso ^_^ Questo paciugo in fretta e furia rimane comunque gradevole anche con le labbra rosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Irina....gentilissima....

      Elimina
  5. Come stai beneeeeeeeeeeeeeee *_*
    Porca pupazza ma tu al mattino prima di andare a lavoro sei già così radiosa!? Io la maggior parte delle volte ho ancora stampati in faccia i segni del cuscino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le fotografie sono state scattate dopo mezz'ora di motorino, con tutta l'aria che prendo in faccia mi sveglio per forza :D
      e grazie per i complimenti :D

      Elimina
  6. Molto fedele all'originale, fighissime le foto in ufficio LOL
    Se mai lo rifarai ti consiglio di mettere un rossetto più acceso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si assolutamente un rossetto più intenso, cosi non diceva granchè neanche a me....ma ho tentato di rimanere fedele all'originale...
      le foto in ufficio sono state un delirio, li di luce ne arriva meno di zero quindi ero mezza fuori dalla finestra cercando di beccare l'unico raggio di sole che arriva fin li...ahahahah :D

      Elimina
  7. Ma davvero l'hai realizzato in dieci minuti :-O? Ti stimo :D io ci ho messo il triplo del tempo e mi è uscito un'autentica schifezza -_-
    Mi piace davvero come ti è venuto, dalle foto non si vede bene però mi sembra che sia piuttosto simile all'originale di Aurora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale schifezza...che dici....
      vabbè ma ho usato praticamente solo due colori, e non facendo la cut crease ma sfumando più del dovuto non ci ho messo molto tempo...

      Elimina
  8. io in 10 minuti forse scelgo i colori giusti!!!! bello, un po' meno grafico dell'originale ma per questo più portabile, ci piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille....eh si nella fretta il fatto che fosse più grafico me lo sono perso :( vabbe dai questa volta non erano difficili i colori, anche io con gli altri paciughi perdo sempre un sacco di tempo per trovare le tonalità... :D

      Elimina
  9. caspita, per averlo fatto al volo ti è venuto benissimo!! e adoro l'acconciatura :3 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....e per i complimenti sull'acconciatura sono ancora più contenta perchè io sono imbranatissima in queste cose.... :D

      Elimina
  10. il paciugo è venuto meglio nella tua versione che sulla modella originale. io ho saltato perchè avrei avuto bisogno di un eyeliner marrone. brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho ovviato con un ombretto marrone bagnato, lo stesso che poi ho usato per la sfumatura...grazie mille per il complimento comunque Cla...troppo buona...

      Elimina
  11. Vorrei truccarmi io al volo così!!! :D

    RispondiElimina
  12. Ti sarai pure truccata al volo, ma il risultato è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  13. Fede ti sta benissimo *-* non sembra affatto un make up al volo, ti è riuscito veramente troppo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simoooooo!!!!! troppo buona tu *_*

      Elimina