martedì 22 aprile 2014

Review - Instant Brow pencil Benefit

Buongiorno...
oggi torno con una review. Ci avevo preso guasto a postare look ma ogni tanto una recensione ci vuole. Oggi vi parlo di un prodotto per le sopracciglia. La instant brow pencil di Benefit.

lo so...è piccola e zozza...ma è la dimostrazione che l'ho usata...no??!!
 Fino a un annetto fa non avevo mai preso in considerazione le mie sopracciglia. Mi limitavo a spinzettare, anche troppo sfortunatamente. Reputavo di avere delle sopracciglia abbastanza piene e di non aver bisogno di ritocchi in quel campo, ah povera illusa!!! 
Un giorno ho provato a definire meglio la mia forma  con un ombretto marrone ed ecco la rivelazione. Le sopracciglia cambiano totalmente lo sguardo e il viso, ho scoperto l'acqua calda!!! Da quel giorno ho iniziato a prestare attenzione anche a loro, prima per lungo tempo con gli ombretti, poi con una matita Mac (la mia amata Lingering citita nei top 2013) per poi arrivare a questa matita Benefit. Io ho la medium e si tratta di un marrone medio tendenzialmente caldo, ma non troppo, che si intona bene alle mie sopracciglia naturali. 
Questa matita è semplicissima da utilizzare e riempie le sopracciglia mantenendole comunque molto naturali. La stesura è facilitata dal fatto che la mina sia molto morbida e cremosa. Questa sua consistenza inizialmente mi spaventava, avevo paura che si sciogliesse durante la giornata, invece non ha mai dato alcun problema.
Inoltre la matita è dotata di uno scovolino, un po' duro, ma assolutamente comodissimo per sfumare il prodotto. Senza contare che svolge il suo lavoro perfettamente. Rende omogeneo il prodotto e lo sfuma con estrema semplicità.
chiedo scusa per la foto al contrario ma non riesco a ruotarla! sapete come si fa??
 In conclusione trovo questa matita ottima per chi vuole un effetto naturale e lo vuole in maniera rapida e semplice. 
L'unica cosa negativa di questo prodotto è che si consuma molto rapidamente. Ogni due, o al massimo tre, applicazioni la punta è ai minimi termini e devo temperarla. Infatti la mia matitina sta giungendo al termine e sto valutando su cosa puntare perchè vorrei provare qualcosa di nuovo nonostante mi sia piaciuta.

E voi che prodotti usate per le sopracciglia??
Spero di essere stata utile e...al prossimo post....

8 commenti:

  1. anche io ho la fortuna di avere le sopracciglia definite e sottovalutavo le matite sopracciglia anche se mi "manca" la parte finale dell'arcata! ammetto che però un trucco con l'arco ben disegnato ha tutto un altro stile e bellezza! di solito uso la polvere benefit o il marker di MUFE, ora ho acquistato per curiosità la nuova manga brows di Neve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti trovi con la neve?? visto che sta per finire questa sto cercando alternative.... il maker di Mufe vorrei provarlo ma ho paura di perderci troppo tempo....

      Elimina
  2. Io utilizzo il kit a due colori della essence, contro ogni mia aspettativa mi trovo molto molto bene ;)

    p.s. sono una tua nuova follower, se ti va passa da me per dare un'occhiata o anche un consiglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....
      io tendo a preferire le matite perchè sono più rapide... :D

      Elimina
  3. Io a causa di un eccessivo spinzettamento mi sono ritrovata quasi senza sopracciglia, quindi sono proprio costretta a utilizzare un prodotto che le ricrei letteralmente XD
    Uso quella Kiko, ma sto pensando di cambiare con quella Catrice, questa Benefit è interessante, ma consumando in fretta questo prodotto mi frena il prezzo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti anche io sto cercando alternative per questo motivo....

      Elimina
  4. Io utilizzo la matita di Catrice e mi ci trovo molto molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesco a passare da uno stand allora do un'occhiata....grazie del consiglio :D

      Elimina