mercoledì 4 giugno 2014

The Lip Product Addicted Tag

Buongiorno a tutte ragazze,
eccomi di nuovo a scrivere sul blog ma oggi per vostra fortuna vi evito la mia facciotta e vi propongo l'ormai famosissimo Lip Product Addicted Tag. Come tutte sapete si tratta del tag ideato da Essie Button e Amelia Liana e nel giro di poco si è diffuso per tutta la blogosfera. Io ringrazio tantissimissimo le bellissime Irina e Claudia per avermi taggata, grazie grazie grazie. Qui e qui trovate le loro risposte, mi raccomando andate a leggerle!!!
Da amante dei rossetti sono contentissima di rispondere anche io alle domande. Quindi partiamo subito.

1 - Prodotto preferito per la cura delle labbra


Io vado controcorrente e invece che citare un balsamo labbra ho deciso di citare uno scrub. In questo caso si tratta di Labravidisco di Lush perchè è quello che sto utilizzando in questo momento e che mi sta piacendo molto, ma anche un semplice scrub fatto in casa con miele e zucchero andrebbe benissimo. Io sono semplicemente pigra e preferisco comprarlo. Comunque cito uno scrub perchè le mie labbra sono molto secche e si formano pellicine anche con l'utilizzo costante di un balsamo labbra, quindi se le voglio perfette ho bisogno di lui. Io lo uso quasi tutti i giorni e da quando l'ho inserito nella mia routine serale le mie labbra sono migliorate tantissimo.

2 - Miglior rosso acchiappasguardi


Sicuramente Ruby Woo di Mac. Adoro quel rossetto e quando lo indosso mi sento figa. Senza ombra di dubbio non mi considera nessuno per la strada ma è sicuramente un rossetto che attirerebbe la mia attenzione. Con lui sembra di avere delle labbra vellutate ed è acceso ma discreto. Il giusto tono di rosso secondo me. Vabbe io lo amo!!!!

3 - Miglio rossetto di brand di lusso/ high end e migliore economico


Per i rossetti economici è abbastanza semplice. Come praticamente tutte rispondo anche io i Rimmel Kate, in entrambe le versioni. Non ne ho molti, uno per tipo, ma le trovo davvero valide e il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.


Per il rossetto di lusso è più difficile. Io ho un solo rossetto di lusso, un Ysl della linera rouge Voluptè, ma non mi piace. Mi sta maluccio il colore e ha un odore pessimo. Allora citerei sempre della Ysl un prodotto che invece adoro. Si tratta dei Vernis a Levres. Io ho due colorazioni e mi trovo bene con entrambe, ma quella più scura ovviamente è la mia preferita. Non trattandosi però di un rossetto classico pensavo di inserire anche un altro rossetto che però non so se definire di lusso, ma visto il costo comunque elevato (circa 25 euro, non mi ricordo con precisione) ho deciso di nominare. Si tratta di un rossetto Smashbox di un colore meraviglioso, Fuchsia flash. Non mi sta benissimo, anche se quando lo avevo comprato ero convinta del contrario, ma me ne frego perchè mi piace tantissimo questo colore.

4 - Miglior rossetto Mac Cosmetics


Scelta molto difficile. Ultimamente adoro follemente i rossetti matte perchè hanno una durata eccezionale e una resa sulle labbra meravigliosa, ma se devo pensare solo ed esclusivamente alla qualità di quelli in mio possesso credo proprio che Rebel sia il migliore. Oltre ad essere un colore davvero particolare trovo che la sua durata sia migliore anche dei retromatte. Tinge le labbra quindi anche quando il primo strato di colore se ne va le labbra rimangono belle colorate ancora per parecchio tempo, in più è abbastanza idratante quindi non mi distrugge le labbra come i miei amati matte.

5 - Il più deludente


Sfortunatamente per me negli anni ho fatto diversi acquisti sbagliati, specialmente relativi al colore. Potrei quindi citarne più di uno anche se in realtà la colpa è mia e non loro, che in se sono anche dei buoni prodotti. Altri prodotti che sono di scarsa qualità ma per i quali avevo speso poco quando ancora studiavo, quindi non me ne pento, per come sono io di certo non sarei andata a chiedere i soldi a mia madre per comprare un rossetto mac. Mi tocca quindi citare il rossetto Ysl che ho citato prima. E' il più deludente perchè ogni volta che lo vedo mi viene la tristezza. Era un regalo da parte di mia sorella ma me lo ero scelto io. Mi ispirava tantissimo e l'ho preso. Quando mi sono vista allo specchio con lui sulle labbra mi sono vista bruttissima. In più puzza. Probabilmente a molte di voi piace quell'odore ma io lo trovo terrificante. Ogni volta che provo a usare quel rossetto mi viene male ad avvicinarmelo alle labbra. Infatti da quel giorno annuso tutti i rossetti, le commesse mi prendono per pazza, e forse hanno anche un po' ragione!! :D

6 - Matita labbra...si o no?


Dipende. Io sono pigrissima quindi tendo a dimenticarmela, anche perchè non le tengo insieme ai rossetti quindi proprio non le vedo. E per definire le labbra uso la punta del rossetto. Ma se voglio un effetto molto definito allora si. Altrimenti mi trovo ad usarle quando voglio giocare con i rossetti e fare un po' di esperimenti di sovrapposizione. Una matita che ho preso da poco e che sto iniziando a usare è la matita trasparente, la mia è della Makeup for Ever, ma ormai si trova in tantissimi negozi.

7 - Miglior lucidalabbra


Non sono amante dei lucidalabbra, non ne compro da anni e non li uso da tantissimo. Infatti quest'estate cercherò di usarli un po' di più perchè tenerli li a marcire non mi pare il caso. Comunque dico un gloss della Lola Makeup By Persè, marchio non presente in Italia e di cui non mi mai trovato uno store online (io li avevo presi in Spagna qualche anno fa), perchè è bello pigmentato.

8 - Something extra


Come extra propongo un primer della Mac. Leviga alla perfezione le labbra, rende più agevole la stesura dei rossetti più antipatici, come i retro matte di Mac, e aumenta la durata dei rossetti che poi vado ad applicare sopra. Non lo uso sempre ma quando voglio un risultato impeccabile si. Ma arriverà la review, prima o poi. :D

Siamo arrivati alla fine ed è il momento di taggare qualche bella donzella, il che è abbastanza complicato visto che ormai lo hanno fatto quasi tutte. Comunque chiunque ancora non abbia risposto al tag può (anzi deve) considerarsi taggato....ed ecco le belle fanciulle che nomino io...


28 commenti:

  1. Grazie per il tag *0*
    Come anche per me ruby woo è il rosso secsi per eccellenza xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruby è Ruby...tanti cuoricini per lui <3 <3 <3

      Elimina
  2. Fede quel primer labbra di mac mi incuriosisce tantissimo *_* è da tempo che voglio provarlo, prima o poi lo prenderò! Comunque anche io credo che Ruby Woo sia un rossetto che non passi per nulla inosservato, tutt'altro!!! È il mio preferito *_*
    Grazie per avermi taggata, risponderò di sicuro perché adoro questo tag :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruby Woo è il rossetto del mio cuoricino, ho scoperto un mondo con lui...
      il primer all'inizio lo usavo parecchio, ultimamente lo sto usando solo in occasioni particolari visto che credo sia silicone allo stato puro :D

      Elimina
  3. Grazie per il tag! ;)

    Il primer labbra Mac ce l'ha una mia amica e lo adora *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me...lo tengo per le "occasioni" perchè anche se non fa i miracoli migliora sicuramente la tenuta di qualsiasi rossetto...

      Elimina
  4. Ti ringrazio tanto per avermi citata! Adoro i tag *-*
    Mi sa che trovero' un paio di difficolta', ci sono un paio di domande alle quali non saprei cosa rispondere! Ma ci provero' lo stesso, e appena riesco rispondero' volentieri :)

    Lo scrub di Lush e' una vita che voglio provarlo, tutte ne parlano stra bene...
    A proposito di rossetti rimmel by kate, oggi mi e' arrivato il numero 20 (il mio primo di questa marca/linea) e mi piace da matti, e' bellissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quei rossetti sono decisamente bei riusciti....
      io lo scrub te lo consiglio, ne avevo provato un'altro lush (quello rosa) ma questo secondo me è più idratante!

      Elimina
  5. Grazie ancora per il tag! :) Quanti bei rossetti! Rebel mi ha sempre intrigato tanto, ma non sono sicura che mi starebbe bene :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro...non hai possibilità di provarlo in negozio?

      Elimina
  6. molto interessante il prp and prime per le labbra di mac, mi riprometto spesso di provarlo! gai tante matite labbra è un peccato che non le usi! hai ragione sull'odore dei rossetti, è fondamentale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quando ho fatto questo tag infatti mi sto impegnando a usarle un po' più spesso... :D

      Elimina
  7. Hai una collezione meravigliosa!!
    Il ruby woo di mac *_*

    RispondiElimina
  8. Anche io sceglierei lo scrub labbra, come te son pigra! Belle scelte anche Ruby Woo e Rebel... Peccato per i rossetti ciofeca, se poi sono di marchi blasonati dispiace anche per il portafoglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille....eh si infatti ormai prima di comprare un rossetto di marche come chanel o simili ci penso mille volte e poi alla fine rinuncio....ma devo superare questa paranoia...ahahah

      Elimina
  9. Tesorina grazie per il tag!! Sei stata carinissima a pensarmi! *_*

    Anche per me lo scrub labbra è fontamentale, le ho spesso secche e screpolate e senza la combo balsamo + scrub sarei rovinata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati tesoro...
      viva lo scrub labbra che ci salva la vita rossettosa... ^_^

      Elimina
  10. Grazie per il tag Fede, provvederò al più presto, come rinunciare? +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Cami...non vedo l'ora di vedere i tuoi bei rossettini...

      Elimina
  11. bellissimo tag i tuoi rossetti sono stupendi :)

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Si Chiara DEVI averlo assolutamente tu che stai cosi bene con i rossi....

      Elimina
  13. Prep & Prime! Non so se comprarlo (vorrei vedere se è il miracolo che mi serve per non mangiarmi i rossetti) per cui una tua review mi farebbe moooolto comodo! ps: che bel mare sullo sfondo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbe no miracoli no ne fa ma qualche aiutino si. Prometto che allora adesso mi metto di impegno per scriverla al più presto.
      Bello il mio mare <3 <3 <3 ahahah

      Elimina
  14. Ruby Woo <3 Rebel <3 Kate <3
    un po' di cosine in comune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si grandi amori in comune. Belli loro <3 <3 <3

      Elimina