venerdì 4 luglio 2014

FOTD #7 - I colori della primavera, la rivincita!

Buongiorno a tutte

sono di nuovo qui a mostrarvi la mia faccina poco sveglia a truccata. 
Oggi vi propongo un look che ho fatto un bel po' di tempo fa lasciandomi ispirare dalla mia adorata blusa e che avevo pubblicato su facebook e visto che avevo più di una foto decente ho deciso di mostrarvelo più nel dettaglio qui sul blog. 

I colori sono quelli che richiamano immediatamente la primavera e su cui avevo già proposto una combinazione qui
Si lo so che ormai è estate ma qui da me di estate per il momento non si può proprio parlare, sfortunatamente. Questa volta invece che applicarli entrambi sugli occhi ho deciso di applicarne uno sugli occhi e uno sulle labbra, complice il fatto che volevo assolutamente utilizzare Anarchy di Urban Decay.

Cooomunque, gli occhi sono molto semplici ma resi particolari dai riflessi duocrome dell'ombretto protagonista, e devo dire che mi sono piaciuti molto. A volte la semplicità vince. 
Sulle labbra come ho già detto un super fucsia laccatissimo e sulle guancie un tono che richiamasse quello delle labbra. 

Io vi lascio alle fotografie e spero che questo look vi piaccia, a me è piaciuto!!





Viso
Mac - select cover up nw20
Chanel - Vitalumiere 20
DRG Cosmetics - Fondotinta in crema 17
Makeup For Ever - cipria Hd
Kryolan eyeshadow 55330 
Shaka - Pin up
The balm - Fratboy

Occhi
Urban Decay - primer potion
Kiko - long lasting stick eyeshadow 07
Deborha - Pearly stick eyeshadow 03
Neve cosmetics - mezza estate, fireworks, veleno
PaolaP - miraggio, tribù, sahara
Makeup For Ever - aqacream nero verde Black tango palette
Clinique - High impact mascara
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde

Labbra
Peggy Sage - matita Petale
Urban decay - Anarchy

22 commenti:

  1. Cosa sono quelle labbra, fantastiche! *__________*
    Molto bella l'iridescenza sugli occhi, ha una semplicità particolare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anarchy è davvero stupendo...mi sta piacendo moltissimo...
      Si anche io lo trovo semplice ma con quel tocco in più che lo rende più particolare...

      Elimina
  2. che meraviglia! Adoro il colore sulla palpebra mobile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angie....devo usarla di più la duochrome perchè effettivamente è stupenda....

      Elimina
  3. Peccato che il rosa mi stia malissimo, altrimenti proverei a riprodurre quel trucco occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore un po' particolare ma non è proprio rosa rosa se ti può consolare :D

      Elimina
  4. Che bella, luminosissima! Quel rossetto è meraviglioso su di te ed le sfumature degli ombretti mi piace molto; voto 10!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ax....sei troppo buona :D
      Anarchy mi sta piacendo davvero molto, ed è molto valido qualitativamente....

      Elimina
  5. bellissimo questo mak up! fresco e luminoso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vane.....gli occhi anche secondo me sono molto freschi, nonostante siano molto semplici mi piacciono molto....

      Elimina
  6. Bellissimo make up Fede *-* Anarchy ti sta benissimoooo :D

    RispondiElimina
  7. Sia il makeup che il rossetto ti stanno benissimo ma i colori che hai usato sugli occhi mi fanno proprio impazzire!!!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa....mi dimentico spesso di questi colori delle duochrome, ma mi piacciono molto, devo utilizzarli sicuramente di più...

      Elimina
  8. Caspita, stai davvero benissimo e che meraviglia il rossetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee ^_^
      Anarchy è un rubacuori :D

      Elimina
  9. Meraviglia, le labbra poi sono un'incanto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chia....sei gentilissima....le labbra le adorooo!!! :D

      Elimina