mercoledì 27 agosto 2014

FOTD #15 - Acid Orbit

Buongiorno ragazze

Eccomi finalmente di nuovo sul blog. Come ho già detto sia sul blog che su facebook agosto per me è stato abbastanza impegnativo. Abbiamo fatto il trasloco dell'ufficio e di tempo per il blog non ne ho più avuto molto e preferivo leggere i vostri post piuttosto che scriverne io. La settimana dopo ferragosto poi ho fatto ferie, si fa per dire visto che sono semplicemente andata dal mio fidanzato a un'ora scarsa da casa mia, ma ci si accontenta. E avevo proprio bisogno di rilassarmi e di staccare. Ma adesso eccomi qui con voi e subito vi sbatto in faccia il mio brutto muso, neanche abbronzato.

Il look di oggi non è assolutamente nulla di complicato o particolare ma mi è piaciuto quindi ve lo mostro. E' nato tutto da Thrash della Elecric, questo colore mi aveva colpita sin da subito per la sua particolarità, è un tono davvero complesso da reperire a mio avviso, nel caso conosciate nei toni simili ditemelo in un commentino. Ho voluto utilizzarlo come illuminante per l'angolo interno accostato ad uno smokey verde petrolio. Del nero per intensificare angolo esterno e piega e un bel color caramello per aiutarmi nella sfumatura e per rendere un po' meno freddo il tutto. Completano il trucco occhi gli immancabili, l'eyeliner e il mascara. Sopracciglia definite e viso tenuto abbastanza fresco con un leggerissimo conturing e blush rosa pesca opaco. Il grosso del problema sono state le labbra. Avevo chiaramente un colore in testa da abbinare a questo look, ma è un colore che io non ho. Avevo in mente un rosa intenso ma non troppo come forse potrebbe essere Blossom Dance di Nabla, forse. Ho quindi fatto un mix di tre colori, il risultato non si avvicina minimamente a quello che avevo in mente ma non l'ho trovato male quindi non ho aggiunto altri colori e sono uscita di casa cosi.

Cosa ne pensate di questo look??? Spero che vi piaccia. 





Viso
Mac - select cover up nw20
Dermacolor - palette correttori
So Bio - BB cream texture leggera 02
Makeup For Ever - Cipria HD
Diego dalla Palma - color corrector bronzing powder
Neve Cosmetics - Origami
The Balm - Mary Lou Manizer

Occhi
Urban Decay - primer potion
Kiko - Twinkle eyepencil 05
Urban Decay -  Thrash
Sleek - Orbit, Noir, Pillow Talk
Nabla - Caramel
Diego dalla Palma - matita nera
Kiko - gel eyeliner nero
Diego dalla Palma - Ciglione

Sopracciglia
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde 

Labbra
Peggy sage - Lipstick 044
Mac - Candy Yum Yum
Kiko -  sunproof stylo 07 (l.e. coral bay)

20 commenti:

  1. mi piace tutto di questo look,,anche l'acconciatura xD ho fatto giusto ieri un trucco simile!
    mi piace moltissimo come hai addolcito il Candy Yum Yum, il colore che ne è risultato è proprio bellino *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.....sei gentilissima....si CYY non riesco ad usarlo molto quindi quando faccio qualche esperimento cerco sempre di infilarlo in modo da sfruttarlo un minimo...

      Elimina
  2. bellissimo look!!
    non si direbbe che è il candy yum yum, è molto delicato ,)
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee....si mischiato ad altri prodotti CYY si smorza tantissimo....

      Elimina
  3. Belloooo!!!
    Anche se per le tue ferie non hai fatto niente di che, sempre ferie erano con il tuo ragazzo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per le ferie si Ax...almeno mi sono riposata per bene....e sono molto contenta che ti piaccia questo trucco *___*

      Elimina
  4. Mi piace un sacco quel punto acido *.* adoro l'abbinamento labbra, non direi mai che li in mezzo c'è anche candy yy :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee...io sto adorando quel colore utilizzato a contrasto secondo me poi da il meglio....eh CYY l'ho smorzato tantissimo....almeno riesco ad usarlo cosi...

      Elimina
  5. Questo colore è bellissimo, rende originale qualsiasi make up ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te Foffy, mi sta piacendo tantissimo....

      Elimina
  6. Blossom Dance ci starebbe bene, ma darebbe un effetto diverso essendo caldo. Se sia un bene o un male vedi tu XDDDD

    quel colore è pazzesco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Blossom Dance è un colore totalmente diverso, e con il prossimo ordine lo prenderò di sicuro, ma ce lo vedrei bene in questo look, almeno da quello che ho visto online....
      E trash è una meraviglia....lo adoro.... ^__^

      Elimina
  7. Un bellissimo trucco estivo. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo! Anche io adoro Thrash, è particolarissimo e lo uso spesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby.....non si può non amare un colore simile....è davvero originale...

      Elimina
  9. bellissimo il trucco e anche l'abbinamento con le labbra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eli...sono contenta che ti piaccia *__*

      Elimina
  10. Che grinta questo trucco!! Bello bello, bravissima! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee....anche io lo trovo grintoso :D

      Elimina