mercoledì 6 agosto 2014

Soft Electric Serie #2


Buongiorno ragazze
Eccomi di nuovo qui con un post dedicato alla palette Electric della Urban Decay. Anche in questo caso si tratta di un look per la serie "Soft Electric". Se non sapete di cosa parlo qui potere trovare il mio post precedente dove mi dilungo in un argomento che però mi è caro.

Per questo look ho utilizzato quattro colori dalla palette ma il risultato lo trovo veramente molto pratico e portabile. Ammetto di essere un po' della mia confort zone ma appunto per questo è stato uno dei primi look che mi è venuto in mente iniziando a giocare con questa palette.
Ho applicato nella palpebra mobile un mix di un rosa perlato e bianco perlato mentre nella piega con il magenta della palette sfumandolo con del taupe e poi definito l'angolo esterno con il viola, intensificandolo ulteriormente con del nero.
La parte inferiore in contrasto utilizzando il turchese intensificato dalle ciglia con il blu elettrico. Eyeliner e matita nera e il gioco e fatto. L'unico neo sono le sopracciglia, che sono completamente diverse l'una dall'altra ma me ne sono resa conto solo guardando le fotografie.

Per il viso ho applicato la mia BB cream so Bio e correttori vari per tentare di nascondere le mie magagne. Cipria e counturing e il blush in crema wjcon rosato.

Sulle labbra il mio nuovo amore, Funny Face di Nars. E' arrivato da pochissimo a casa ma posso già dichiararmi totalmente innamorata di lui. E' un colore veramente meraviglioso.

Io, ovviamente, lo trovo un look assolutamente portabilissimo, anzi io mi sento molto più a mio agio con questo look rispetto a quello precedente. Spero che vi piaccia e che ovviamente lo troviate anche voi un look perfetto per uscire anche la mattina alle sette.






Viso
Mac - select cover up nw20
Dermacolor - palette correttori
So Bio - BB cream texture leggera 02
Makeup For Ever - Cipria HD
Diego dalla Palma - color corrector bronzing powder
Wjcon - cream blush 03

Occhi
Urban Decay - primer potion
Urban Decay -  Gonzo, Chaos, Jilted, Urban
Kiko - eyeshadow 88, 84, 167
Deborah - ombretto mono high tech 26
Shaka - ombretto my sweet taupe
Diego dalla Palma - matita nera
Kiko - gel eyeliner nero
Clinique - High impact mascara

Sopracciglia
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde 

Labbra
Nars - Funny face

27 commenti:

  1. Mi piace molto il contrasto con il turchese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela...sono contenta che ti piaccia :D

      Elimina
  2. È meraviglioso, proprio i colori che mi piacciono *_*
    Funny face è la chicca finale poi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy...beh con noi basta un po' di viola e siamo contente :D
      Funny Face lo sto amando alla follia....è bellissimoooo *___*

      Elimina
  3. Delicato! Questo trucco è la prova che anche una palette elettrica è adatta anche alle situazioni più formali!
    Funny Face è super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funny Face è una meraviglia.....
      Sono contenta che ti piaccia Ax...certo è colorato, ma da carnevale proprio non dire ;D

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo questo make up!

    RispondiElimina
  5. E' delicato ma vivo, davvero bello! :)

    RispondiElimina
  6. Il trucco è molto bello e Funny Face ti sta un incanto!** SOno rapita anche dalla precisione delle tue sopracciglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo buona tu...grazieeeee.....
      per le sopracciglia parlerò presto in un post del mio prodotto del momento e dell'amore :D

      Elimina
  7. i tuoi trucchi sono uno più bello dell' altro ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  8. Il trucco è molto bello, ti sta davvero benissimo! :)

    RispondiElimina
  9. Fede adoro questo make up... è così luminoso che ti fa risplendere! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vaneeee....sono assolutamente nella mia comfort zone con questo trucco :D

      Elimina
  10. questo make-up ti dona moltissimo e ti rende luminosa :) Sei perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee....sei gentilissimaaaaa *___* sono davvero contenta che ti piaccia cosi tanto...

      Elimina
  11. Bel trucco, davvero luminoso, ti dona molto!

    RispondiElimina
  12. Great post sweetheart!
    Keep in touch xx :)
    Antonella <3

    RispondiElimina