venerdì 26 settembre 2014

Soft Electric Series #3

Ciao ragazze

eccomi di nuovo con la serie sulla palette Electric. Non mi ero affatto dimenticata di questa serie, infatti questo look è già di diverso tempo fa ma non avevo proprio avuto tempo di scrivere il post. Enyway oggi si tratta di un look sui toni del verde, probabilmente i miei preferiti della palette. Nulla di particolare, si tratta pur sempre di un trucco soft, ma mi è piaciuto e quindi ve lo mostro.

Per la base ho applicato prima il correttore, che sta per finire finalmente, e poi la mia solita BB cream. Cipria per opacizzare, cunturing leggero e un blush pesca di cui spero di riuscire a scrivere presto la recensione. 
Sono poi passata agli occhi applicando a centro palpebra il verde mela della palette per poi andarlo a scurire nell'angolo esterno con il verde teal in modo da creare una sfumatura graduale. Ho poi dato maggiore definizione con un ombretto nero opaco e sfumato i bordi superiori con l'arancio. Ho creato la stessa sfumatura nella parte inferiore e ho applicato il punto luce nell'angolo interno. E cosa potevo usare se non Zoe?? Ho concluso applicando l'eyeliner e la matita nera all'interno dell'occhio e, ovviamente, applicando il mascara. E non dimentichiamoci le sopracciglia, definite con il fluidline di mac, sto preparando anche la sua recensione, e ombretto bianco subito sotto.
Per le labbra ho semplicemente applicato FOF, che nonostante non sia tra i colori che mi donano maggiormente, continuo ad amare teneramente.




Viso
Mac - select cover up nw20
So Bio - BB cream texture leggera 02
Mac - cipria prep+prime
Diego dalla Palma - color corrector bronzing powder
The Balm - Fratboy
The Balm - Mary Lou Manizer

Occhi
Urban Decay - primer potion
Nabla - Zoe
Sleek - Bronx Black, Wah Wah White
Urban Decay -  Fringe, Chaos, Freak, Slowburn
Paola P - Sahara
MakeUpForEver - aquaeyes 0L
Kiko - gel eyeliner nero
Diego dalla Palma - Ciglione

Sopracciglia
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde 

Labbra
Mac - Flat Out Fabulous

32 commenti:

  1. Mi sono andata a guardare anche gli altri look della serie, è davvero una bella idea :)
    Faccio parte della schiera delle ragazze terrorizzate dal colore, ma cerco di farmi passare pian piano la paura...Quindi non posso che apprezzare dei post del genere! :)
    Mi sono piaciuto molto tutti i look fino ad ora, ne aspetto degli altri :) Anche se non possiedo la Electric, posso sempre prendere spunto! ;) Un bacio e complimenti! (sei anche un sacco carina, al di là del trucco^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Blanche, sono contenta che ti piaccia il "progetto" e che ti siano piaciuti i look proposti!!! Sono davvero contenta :D
      Sei troppo buona tu <3 <3 <3

      Elimina
  2. I toni del verde su di te mi piacciono moltissimo *_*
    Inoltre trovo che si bilancino bene con FOF, infatti non mi sembra che stoni sul tuo incarnato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy <3 <3 <3
      Diciamo che mi rendo conto che FOF non si armonizza al massimo con i miei colori, mi stanno decisamente meglio altre tonalità, ma lo amo troppo....

      Elimina
  3. Adoro questa tonalità di verde, ti sta davvero bene poi *w*

    RispondiElimina
  4. Ti sta davvero bene questa tonalità di verde, ti illumina davvero lo sguardo!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee....io sto adorando i verdi di questa palette ^__^

      Elimina
  5. a me piace un sacco sia il look che come ti sta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee...sono contenta che ti piaccia <3 <3 <3

      Elimina
  6. A me piaci con Fof! Trovo anche che questo Make Up ti illumini tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pinnù....sei sempre davvero gentile *__*

      Elimina
  7. Che meraviglia, ti sta davvero bene questo trucco, bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Non c'è che dire Federica, questa palette dai colori "forti" la stai sfruttando benissimo, la prova che la creatività non è scontata!
    Questo trucco ti rende gli occhi luminosissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ax mi fa davvero piacere leggere queste parole <3 <3 <3 Grazie milleeeeee

      Elimina
  9. Non c'è che dire Fede! Stai d'incanto come al solito :)

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo! Ti illumina e trovo perfetto l'abbinamento con il rossetto fucsia. Tu dici che non ti dona molto ma io non sono d'accordo. Oltretutto tu sarai una delle poche che sta bene indifferentemente sia con il rosso che con il fucsia. Un bacio bellissima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* sei troppo buona con me <3 <3 <3
      Grazie mille....questo rossetto lo amo ma trovo che i colori neutri mi stiano meglio...ma questo non mi impedisce di continuare ad usare gli altri colori :D

      Elimina
  11. Questo make-up è uno spettacolo! bello luminoso, lo trovo super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow...grazie....sei gentilissimaaaaa *__*

      Elimina
  12. bellissimo make up...non è troppo invasivo anche se è verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...sono contenta di essere riuscita nell'intento di creare un look colorato ma soft e che ti sia piaciuto ^__^

      Elimina
  13. mi piace moltissimo e credo ti doni particolarmente anche il rossetto!

    RispondiElimina