lunedì 20 ottobre 2014

FOTD #22 - La mela avvelenata


Ciao ragazze

so che avevo promesso di smettere con i look duochrome ma non ho saputo resistere. Quando ho creato questo look ne ho adorato i riflessi e ho provato a fotografarli. Visto che il risultato non è male e i riflessi emergono abbastanza ho deciso di mostrarvelo. Dai non odiatemi, mi diverte usare questo genere di ombretto.

Sono partita come sempre dalla base applicando correttore e fondotinta per poi fissare il tutto con una cipria. Conturing con la mia solita terra e il blush più utilizzato del periodo, Toille. Devo uscire da questo tunnel, lo so. 



Passando agli occhi ho creato una base nera all'attaccatura delle ciglia e l'ho sfumata verso l'alto e poi ho applicato Veleno su tutta la palpebra, andando ad intensificarne i riflessi al centro della palpebra applicandolo bagnato. Ho poi illuminato l'angolo interno con Polline, che novità, e poi ho sfumato Mela Stregata nella piega . Nella rima inferiore ho nuovamente applicato Veleno e una matita nera nella rima interna. Visto che non mi sembrava abbastanza e che Alchimista lo utilizzo davvero poco, ho applicato anche un po' di Alchimista al centro della palpebra per intensificare ulteriormente i riflessi. Questa volta niente eyeliner e sono passata subito al mascara e a definire le sopracciglia. 


Per le labbra sono voluta rimanere discreta ma non volevo comunque un classico MLBB e ho applicato la tinta YSL rosa che lascia un bellissimo colore e una luminosità pazzesca.

Spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere sotto cosa ne pensate :D



Viso
Mac - select cover up nw20
So Bio - BB cream texture legere 02
Mac - cipria prep+prime
Diego dalla Palma - color corrector bronzing powder
The Balm - Toille
The Balm - Mary Lou Manizer

Occhi
Urban Decay - primer potion
Neve cosmetics - Veleno, Mela stregata, Polline, Alchimista
Make up for ever - aqua eyes 0L
Kiko - eyeshadow 167 bianco
Diego dalla Palma - Ciglione

Sopracciglia
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde

Labbra
Ysl - Vernis a levres 15

12 commenti:

  1. Fighissimo il titolo XD
    Il look mi piace e trovo che ti doni, decisamente i colori sono tuoi amici ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Foffy...sei sempre gentilissima :D
      Per i titoli faccio sempre una fatica immensa, fantasia portami via... :P

      Elimina
  2. Bello Bello! E trovo che ti stai anche molto bene!!

    RispondiElimina
  3. L'abbinamento di colori sugli occhi e' bellissimo, me ne rendo conto che non c'e' bisogno infatti di mettere sempre l'eyeliner in ogni singolo trucco, cosa che faccio sempre io -.-U ehm... stai benissimo truccata cosi'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara :D
      Anche io sono per l'eyeliner quasi in ogni trucco, ma ogni tanto mi fa piacere evitarlo :D

      Elimina
  4. Perché basta duochrome?! Sempre bellissima..i miei commenti sono ormai ripetitivi ;"D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee.....sei gentilissimaaaa <3 <3 <3
      ho avuto un periodo di fissa per la duochrome, dovrei farlo con tutte le palette che ho :P

      Elimina
  5. beh non mi stupisce che ti piaccia paciugare con Mela Stregata!! oltretutto ti sta veramente benissimo questo make up! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eli :-* :-* :-*
      Mela Stregata è meraviglioso, l'ho amato dal primo istante....

      Elimina
  6. Ma ceh figata!! *.* è un trucvo davvero bello, stai benissimo! Credo di volere sia mela stregata che veleno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee...io ti consiglio assolutamente Mela Stregata...lo adoro...

      Elimina