lunedì 10 novembre 2014

FOTD #24 - Necklace of inspiration

Buongiorno ragazze,

eccomi con un nuovo look. Visto il tempo orrendo di questi giorni vi mostro un makeup che avevo creato qualche tempo fa ma che in realtà non pensavo di pubblicare in quanto molto simile al primo look che avevo creato per la Soft Electric Series  che potete recuperare qui. Ma visto che non riesco a fare fotografie decenti in questi giorni vi beccate questo look. In realtà avrei un paio di review in dirittura d'arrivo ma per quelle devo trovare il tempo di concentrarmi per benino.

Fotografia presa dal mio profilo Instagram
Questo look è nato per riprendere i colori della collana (poco vistosa) che avevo quel giorno. Cosi ho preso un verde e un viola e li ho messi sulla palpebra mobile. POi ho applicato un oro nell'angolo interno e un viola/blu in quello esterno portandolo un po' nella piega. Nella piega ho poi sfumato il tutto con un color caramello e ho applicato Zoe nella rima inferiore. Come sempre i miei amati eyeliner e mascara e sopracciglia definite.


Per il viso ho fatto la mia solita base applicando correttore e BB cream e andando a fissare il tutto con la cipria. Ho poi scolpito gli zigomi con una terra opaca e dato colore alle guanciotte con un blush prugna. Infine un po' di illuminante per dare ulteriore tridimensionalità.


Sulle labbra ho voluta applicare un rossetto che ho citato nei Most Played di ottobre. Il Rossorossetto 110 di Diego dalla Palma. Come ho già detto, adoro questo rossetto. Mi piace molto il colore ed ha una qualità fantastica. Infatti mi sto già disperando perchè quando finirò la minitaglia so già di volerlo.

Spero che questo look vi sia piaciuto e aspetto come sempre i vostri commenti.



Viso
Mac - select cover up nw20
So Bio - BB cream texture leggera 02
Mac - cipria prep+prime
Diego dalla Palma - color corrector bronzing powder
Mac - pro longweat blush Stubborn
The Balm - Mary Lou Manizer

Occhi
Urban Decay - primer potion
Mua - ombretto 9 e 26
Kiko - ombretto mono 107, ombretto color sphere 16
Neve Cosmetics - Shock
Nabla - Caramel, Zoe
Diego dalla Palma - matita nera
Kiko - gel eyeliner 01 black
Diego dalla Palma - Ciglione

Sopracciglia
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde 

Labbra
Diego dalla Palma - rosso rossetto 110

18 commenti:

  1. Hai fatto bene a pubblicare questo look, è un bellissimo lavoro *_*
    La collana è davvero vistosa, ma pesa? Mi piacciono molto per l'estate, sull'abbronzatura poi sono fantastiche, ma io non lo saprò mai perché non mi abbronzo, al massimo mi brucio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy <3 <3 <3
      Si questa pesa abbastanza perchè è proprio grossa...io le sfrutto tanto anche in inverso sopra maglioncini semplici....

      Elimina
  2. Bellissimo, mi piace molto il fatto che hai ricreato il trucco ispirandoti alla collana *-*

    RispondiElimina
  3. Che bello Fede, stai benissimo con questo look colorato :D
    Mi piace anche la collana, che bei colori! Hai fatto bene a trarre ispirazione da lei *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo....sono contenta che ti piaccia....

      Elimina
  4. Mi piace come ti sta questo trucco colorato!** La collana è un po' troppo grossa per il mio gusto ma ce la vedo benissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia....si questa poi è particolarmente impegnativa...infatti riesco a portarla solo con la camicia di jeans o con maglie basiche nere....

      Elimina
  5. Mi piace, soprattutto il tono di viola che hai usato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....quel viola è davvero carino :D

      Elimina
  6. I colori del make up occhi sono strepitosi! Io non amo molto quel genere di collane su di me, sono molto basic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee.....io essendo molto basic nell'abbigliamento mi sbizzarrisco con gli accessori :P

      Elimina
  7. Mi sono innamorata del rossetto!!!!!

    RispondiElimina
  8. è super carino. e quel rossetto lo voglio da mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee.....è davvero fantastico, e quasi sicuramente lo prenderò in full quando avrò finito il campioncino...sarebbe stato meglio per il mio portafogli non provarlo :P

      Elimina
  9. Splendido sia il make up che la collana!! Anche io ne ho una simile ma sui toni del verde tiffany..quasi quasi invento un make up anke io! Grazie dell ispirazione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....e sono davvero contenta di esserti stata d'ispirazione...voglio vedere i risultati però :P

      Elimina