giovedì 6 novembre 2014

Most Played Settembre e Ottobre 2014

Ciao Ragazze

oggi mi unisco a Chiara - GoldenViolet e al Team Most Played e vi parlo dei prodotti che ho usato maggiormente nei mesi di Settembre e Ottobre.
 Come vi avevo detto qualche post fa il mese di settembre è saltato il post in seguito all'alluvione che ha colpito la mia città (qui trovate il post in cui parlo della raccolta fondi organizzata da alcune blogger) e quindi recupero tutto oggi.



In questi due mesi ho cercato di variare il più possibile prodotti ma ci sono stati dei prodotti che sono stati punti fermi di questo periodo.



In primis la palette Duochrome di Neve Cosmetics nella sua prima versione. Con l'uscita della secondo versione è nata di nuovo in me la passione per questa palette che ammetto di aver abbandonato per lungo tempo. In realtà mi piace molto e ci sono dei colori che secondo me sono la fine del mondo, Mela Stregata in primis. Ho realizzato diversi look con questi colori che potete recuperare andando a dare un'occhiata qui.
Continuando con gli occhi ho usato parecchio la matita nera di Diego dalla Palma. Nonostante io non sia particolarmente amante delle matite in genere e spesso e volentieri mi dimentico di utilizzarle, ogni volta che dovevo intensificare lo sguardo con una matita nera prendevo lei. Mi piace parecchio come intensità e consistenza e dura anche abbastanza.
Come mascara sempre lui, tutti i giorni, il Ciglione di Diego dalla Palma perchè lo sto adorando e per le sopracciglia il Fluidline Brow Gel di Mac. Immancabili.
Passando al viso ho avuto qualche problema nell'ultimo periodo con la BB cream di SoBio e quindi ho un po' alternato i prodotti mentre il blush Toille di The Balm è stato il più utilizzato in assoluto. Credo di avere una dipendenza da questo prodotto.
E ora la mia parte preferita. I rossetti. Io tendo a variare abbastanza con i rossetti ma sto tentando di terminare Milan Mode di Mac e quindi mi ritrovo ad utilizzarlo spesso. Anche la minitaglia del Rossoresstto 110 di Diego dalla Palma ho iniziato ad usarla parecchio perchè volevo toglierla di mezza, il problema è che utilizzandolo più spesso mi sono resa conto che questo rossetto mi piace parecchio, e quando lo finirò mi sa proprio che andrò a prenderlo in full size. Ultimo rossetto è un nude che è entrato da pochissimo a casuccia ma che ho provato più e più volte. Merh. Anche se ammetto che non mi sta proprio bene bene. E' un po' troppo freddo per me e se lo avessi provato in negozio non lo avrei acquistato, ma lo ritengo comunque utilizzabile senza grossi problemi.

Per questo mese è tutto. Voi quali prodotti avete usato maggiormente?


28 commenti:

  1. Duochrome e Mela stregata sempre nel cuor <3
    Che probelmi hai avuto con la bbcream di Sobio?
    Ma che brava che stai tentando di finire un rossetto in full size!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio bellissimi <3 <3 <3
      Ultimamente si stende malissimo e mi viene a chiazze, ho dovuto abbandonarla...eppure non ho cambiano nulla nella mia routine..è un mistero...ora devo riprendere quella più chiara e vedere se mi fa lo stesso scherzetto....
      Ci sto provando, anche se non facendomi impazzire non è semplicissimo....comunque mi impegno perchè un nuovo rossetto cosi arriverà a casa :P

      Elimina
  2. Mehr voglio provarlo *-* lo sto vedendo ovunque e adesso lo voglio anche io ç_ç
    La Duochrome è spettacolare, sto ancora pensando se acquistarla o meno perché ho tantissimi ombretti xD
    Terminare i rossetti è difficilissimo, io ho quasi finito Myth e Pink Nouveau ne manca pochissimo!
    Ce la possiamo fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Simo ce la faremo...facciamoci forza a vicenda :P
      Più che tanti ombretti devi vedere quanti ombretti Duochrome hai...io per esempio ne avevo pochissimi...

      Elimina
  3. Anche io ho usato abbastanza la Duochrome... La II però :P Mela Stregata è sicuramente il mio preferito, ma per il resto a dire il vero devo ancora capire se mi piace o no O.o Staremo a vedere^^"
    Sei ammirevole nel tentativo di finire qualche rossetto, hai tutto il mio supporto morale XD

    p.s. Mehr ormai lo sto puntando anche io da un pezzo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente fra le due preferisco la prima versione perchè gli ombretti nuovi non mi hanno particolarmente colpita...ma a me piace tanto anche Chimera, e anche Veleno è proprio bello..
      Si dai ce la posso fare a finirlo, sono fiduciosa...alcuni a dire il vero sto tentando di sbolognarli a parenti e amici perchè non me li vedo bene e stanno li a fare la muffa...
      Mehr è molto carino ma sono ancora alla ricerca del MLBB del cuore....

      Elimina
  4. pensavo di essere l'unica che usa poco le matite :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no...siamo in due...io quelle colorate le compro ma poi non le uso praticamente mai...devo sforzarmi a sfruttarle un po' di più però...

      Elimina
  5. I blush The Balm sono il prodotto che più mi attira del brand, costicchiano ma prima o poi uno lo prendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy prendili perchè valgono ogni centesimo...questa linea soprattutto io la trovo meravigliosa...rispetto ai primi durano di più e sono meno polverosi...

      Elimina
  6. Chissà se finirò mai un rossetto, ti invidio davvero :) che problemi ti ha dato la So bio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai ce la possiamo fare....si stende a chiazze e fa un effetto brutto brutto...e non capisco il perchè...devo fare ancora un paio di prove pero....

      Elimina
  7. Mehr è anche tra i miei prodotti più utilizzati. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo rossetto sta decisamente spopolando :D

      Elimina
  8. Come ti trovi con il blush di the balm? Mi hanno sempre ispirato tantissimo ma non ho mai avuto il coraggio di spendere tutti quei soldi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossella io te li consiglio vivamente. Anche io ho fatto un po' di fatica a prenderlo all'inizio per via del prezzo ma li vale assolutamente. Infatti ne prenderò altri, sono davvero ottimi....

      Elimina
  9. La Duochrome mi tenta!! Ci farò un pensierino
    bacione
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella, e sfruttandola di più ultimamente mi sono innamorata di nuovo follemente di alcuni colori...

      Elimina
  10. Maaa questo Ciglione? Com'è? Già il nome evoca in me aspettative di ciglia cerbiattose:) Mi attira ma non so se fidarmici ciecamente:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando molto molto bene...infatti quando finirà forse lo prenderò di nuovo...però io parto da una buona base perchè le mie ciglia sono lunghe e folte di loro...comunque sto preparando la recensione, spero di riuscire a prepararla entro fine mese...

      Elimina
  11. la duochromes <3
    il 110 di Diego Dalla Palma lo voglio da mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo....prendilo e amalo <3 <3 <3

      Elimina
  12. Risposte
    1. Si è davvero carina...ci sono dei colori stupendi....

      Elimina
  13. Ma Milan Mode è piccolissimo, che brava *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si essendo stato il primo Mac l'ho usato tantissimo all'inizio...

      Elimina
  14. Toile *.* uno dei colori che punto con insistenza senza decidermi mai! È proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo....il colore è meraviglioso è la qualità è eccelsa...merita proprio....

      Elimina