lunedì 17 novembre 2014

Soft Electric Series #4

Ciao ragazze

eccomi con un nuovo look per la serie Soft Elecrtic. Pensavate che avessi esaurito le combinazioni di colore?? Non vi preoccupate perchè la serie continua visto che ho ancora diverse idee in testa. Quindi no, non vi libererete cosi facilmente di me. 


Questa volta sono partita con un colore a piena palpebra e ho deciso di applicare l'arancio andandolo poi a sfumare con un marrone opaco nell'angolo esterno. Per sfumare nella piega ho preso Caramel,

che non so perchè nella fotografia non risulti sfumato perchè giuro che dal vivo era una sfumatura assolutamente graduale. Nell'angolo interno ho un vuoto, non mi ricordo assolutamente che prodotto avevo utilizzato. Più cerco di sforzarmi a capire che ombretto era e meno mi viene in mente. 
Nella rima inferiore ho applicato due dei verdi della Electric. Ormai sapete il mio amore per i verdi di questa palette e ho applicato il mio preferito per poi andarlo a intensificare nella parte esterna con il teal. Ed ecco che come promesso anche in questo look sono presenti tre colori della palette.
Ho poi applicato nella rima interna una matita teal che riprendesse i colori utilizzati e nella parte superiore una linea di eyeliner e mascara.


Per il viso ho applicato il correttore e poi il fondotinta Shiseido. Ho dovuto riprenderlo perchè come ho già detto nei Most Played la BB cream di SoBio mi da qualche problema di applicazione e me ne sono innamorata nuovamente. Lo avevo abbandonato perchè volevo prodotti dal buon inci ma questo è veramente un fondotinta fantastico.
Ho poi dato definizione con la mia nuova terra della Too Faced e poi dato colore con un blush corallo. Per le sopracciglia ho usato il solito Fluidline di Mac.
Per le labbra ho utilizzato uno dei miei nuovi rossetti. Anzi a dire il vero tutto il look è nato dietro al rossetto perchè già sapevo di voler utilizzare lui. Si tratta del Viva Glam Rihanna, il primo. Non mi convinceva del tutto questo rossetto ma poi mi sono lasciata convincere a prenderlo e devo dire che non mi dispiace affatto, anche se su di me lo vedrei decisamente meglio in primavera. 


Spero che il look vi sia piaciuto e che questa serie non vi stia stancando.  Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Io vi lascio alla lista dei prodotti che ho utlizzato.

Viso
Mac - select cover up nw20
Shiseido - perfect refining foundation B40
Mac - cipria prep+prime
Too Faced - Chocolate Soleil Matte Bronzer
Neve Cosmetics - Bombay

Occhi
Urban Decay - primer potion
Urban Decay - Slowburn, Fringe, Freak
PaolaP - Tribù
Nabla - Caramel
Kiko - Twinkle eye pencil 05 (l.e. Dark Heroine)
Kiko - gel eyeliner 01 black
Diego dalla Palma - Ciglione

Sopracciglia
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde 

Labbra
Mac - Viva Glam Rihanna

27 commenti:

  1. Adoro questo trucco così colorato bellissima *.*

    RispondiElimina
  2. Ma che carino questo make up, molto allegro nella sua delicatezza <3
    M sai che il Viva Glam di Rihanna ti sta benissimo? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy....sono contenta che ti piaccia....il viva glam mi sta convincendo ogni giorno di più....

      Elimina
  3. Quanto è bello questo make up Fede *-* bravissima!
    Mi piace anche il rossetto, ti sta benissimo :D

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto come ti sta il Viva Glam Rhianna, sai?**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia....non è sicuramente tra i miei rossetti del cuore ma mi sta piacendo sempre di più...

      Elimina
  5. Concordo sui problemi di applicazione che da la bbcream, bisogna davvero perderci del tempo >.< con questo fondo hai una base perfetta *_* E mi piacciono pure tutti i colori che hai utilizzato, e sto seriamente pensando di prendere quel viva glam ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto sulla BBcream è che per mesi non mi ha mai dato problemi e adesso proprio non si stende...eppure non ho superato il pao e utilizzo sempre le solite creme...mistero...comunque questo fondo mi piace tanto, fa proprio un bell'effetto...peccato solo che non sia bio....
      Grazie Ele...ma sai che io te lo vedrei bene questo rossetto??

      Elimina
  6. A me piace tantissimo questa serie perché mi dai un sacco di spunti, senza contare che i makeup sono uno più bello dell'altro. Questo penso sia il mio preferito, ti sta davvero d'incanto :) a parte che quando una é bella come te é difficile trovare qualcosa che non ti doni. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele...sei troppo buona...magari essere cosi bella....
      Comunque sono contenta che questa serie ti sia d'ispirazione...mi rendi davvero felice :D

      Elimina
  7. Che bella! Adoro questa palette sarebbe carino fare dei post abbinati.. Lo chiederò anche a miki, so che ce l'ha!! Il rossetto e' quello che ho oggi. Mi sono accorta che non ti seguivo con bloglovin adesso ti ho aggiunto così non perdo neanche un post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarebbe davvero carino...
      Ho visto la tua foto su facebook e questo rossetto ti sta davvero bene...
      Sono contenta Bloglovin è utilissimo ^_^

      Elimina
    2. Miki io??? Eccomi (in caso contrario, sorry XD)
      Bellissimo il trucco e AMO questa palette.
      Sai che ero anche io scettica sul Viva Glam Rihanna? Poi invece l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo, anche se su di me risulta più rosso.

      Elimina
    3. si miki tu! dovremmo davvero organizzare qualcosa!

      Elimina
    4. Beh ma basta che mi fate un fischio!!! ;)

      Elimina
  8. Adoro questo abbinamento :3 lo ricreo spesso anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia Chiara...grazie ^_^

      Elimina
  9. che dire... sei bravissima!
    Tanti tanti tanti complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee....sei davvero gentilissima ^_^

      Elimina
  10. Sei una vera maga a creare trucchi così soft con quella palette!
    Brava e bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...addirittura??? sei troppo buona Ax :-* :-*

      Elimina
  11. che bei colori *-*
    questo prima o poi lo replico! un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.....voglio vedere i risultati allora :P

      Elimina