giovedì 13 novembre 2014

TAG Temptalia chiede....blogger risponde!!!

Ciao ragazze 
è tempo di Tag. Da qualche tempo gira sulla blogosfera un TAG davvero carino ideato da Valeria di The1000thblog. Lei ha deciso di prendere alcune delle domande più interessanti che pone settimanalmente Temptalia alle sue seguaci. 
Io sono stata taggata dalla splendida Elisa di il blog di Sesa e quindi oggi vi propongo le mie risposte. 



Le uniche regole per partecipare a questo Tag sono:
1- Nominare The1000thblog come creatice del blog
2- Taggare almeno due blogger.

Quindi se volete rispondere anche voi a questo Tag sapere cosa dovete fare.
Ma veniamo alle domande.


QUALI SONO I MIGLIORAMENTI CHE VORRESTI VEDERE NEI PRODOTTI CONSIDERANDO CHE CI STIAMO AFFACCIANDO NEL 2015?

Come la maggior parte delle blogger vorrei dei fondotinta bio altamente performanti. Mi sono trovata bene con la BB cream della SoBio, quella classica, ma ha due grossi problemi. In primo luogo la si trova quasi esclusivamente online, e io tendenzialmente preferisco comprare i prodotti fisicamente nel momento in cui ne ho bisogno, non ho voglia di stare a pensare che sta per finire e quindi la devo ordinare altrimenti magari non mi arriva in tempo. Seconda cosa, ma senza dubbio ancora più importante, ha solo due colorazioni!! E questo a mio avviso è un grandissimo limite, nonostante per la mia carnagione vada bene. 
Quindi si, vorreiuna linea di fondotinta dall'inci verde ma dalle alte prestazioni e dalle svariate colorazioni. 

QUAL È LA TIPOLOGIA DI PRODOTTO DI SKINCARE CHE PREFERISCI USARE?

Io sono pigra, molto. Ma almeno una volta alla settimana mi prendo il tempo per farmi una maschera. Mi piace e mi rilassa. Stare quei dieci minuti con la maschera in faccia e non fare assolutamente nulla mi risolleva lo spirito e mi da l'illusione di prendermi realmente cura di me stessa. Se poi anche una buona profumazione  trovo la pace.

L'ho messa solo per farvi prendere paura!!! Muahahahahah

QUAL È LA TUA NUANCE MLBB -SOSTANZIALMENTE QUEL ROSSETTO UN PAIO DI TONI PIÙ SCURO DELLE VOSTRE LABBRA- DEL MOMENTO?

Io sono ancora alla ricerca del mio perfetto MLBB. Ma ho un paio di rossetti che svolgono comunque abbastanza bene questo compito. Merh di Mac che è arrivato a casa da poco è un gran bel nude, un pelo freddo per me ma va comunque bene, il Pulpy mat 05 di Wjcon e Fashionista di Essence, che è forse quello che si avvicina di più al mio colore delle labbra ma non mi piace granchè. La ricerca del MLBB perfetto continua.

COSA FAI DEI PENNELLI DA TRUCCO CHE NON UTILIZZI PIÙ?

Io tengo  tutti i pennelli in dei contenitori di plexiglas e i pennelli che mi piacciono meno ovviamente sono finiti in fondo. Ma per il momento non li butto perchè comunque potrei aver tutti gli altri pennelli da lavare e averne bisogno. In fondo l'ho detto prima che sono pigra no??

QUALE EDIZIONE LIMITATA/COLLEZIONE BEAUTY VORRESTI CHE VENISSE RIPROPOSTA?

Ci sono diverse edizioni limitate di Mac che mi sono persa perchè ancora non ero abbastanza appassionata, prima su tutte la Disney Vaillains. Ma semplicemente perchè con quel packaging avrei comprato qualsiasi cosa. Io lo amo e credo che avrei fatto grossissimi danni anche perchè ci sono alcuni prodotti dalle colorazioni spettacolari. 
Un altro mio grande rimpianto è Plausure Bomb. Ero in ban cosmetico e ho resistito, per poi pentirmene appena è andato esaurito. Sono una fessa!!!

Spero di avervi tenuto compagnia e taggo Camilla e Valeria ma invito tutte a rispondere.

12 commenti:

  1. La Disney Vaillains vorrei davvero che tornasse...avevi dubbi?XD
    Comuqnue sei troppo carina con la maschera applicata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno splendore proprio :P
      ahahahah dai è troppo la tua quella collezione, era stupendaaaaa...e io piango!!!

      Elimina
  2. Dovrebbero riproporre quel dannato PB!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo....ma sono convinta che prima o poi lo riproporranno...

      Elimina
  3. sono morta per Pleasure Bomb XD
    dovrebbero metterlo in permanente, manca un fucsia opaco così in gamma.

    anche a me piace fare le maschere viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In permanente sarebbe ancora meglio ma anche solo in una nuova collezione mi fionderei a prenderlo....
      Si sono rilassanti le maschere...ora devo comprare qualche olietto da aggiungere all'argilla verde, ci devo un po' studiare...

      Elimina
  4. La Venoumus Vaillains è la collezione più gettonata a quanto pare tutte vorremo che tornasse :)

    RispondiElimina
  5. I danni con la Venomous li avevo fatti, accipicchia se li avevo fatti, quindi non vale. Mi piacerebbe che riproponessero quella di Barbie - adoro il disegno impresso su ciprie e ombretti - oppure la Liberty of London. Presi sono un ombretto ma poi mi sono pentita di aver lasciato lì i rossetti e la sciarpa *__*. il motivo sul packaging era bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te :P
      Io per la Barbie amavo il packaging ma la gamma di colori non mi ha particolarmente emozionata...la liberty of london invece era fighissima!!! dovrebbero riproporre anche lei....

      Elimina
  6. Anch'io ho fatto e il tag e ho risposto uguale a te per la limited edition :) chissà magari la ripropongono davvero...seeee...come no. Riguardo alla pigrizia mi unisco anch'io specialmente per il lavaggio pennelli. La bb della sobio mi devo decidere a provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sfortunatamente mi sa proprio che ce la sognamo questa limited edition...si non mi parlare di pulire i pennelli che già mi viene ansia...ogni volta mi prometto di lavarli ogni due giorni al massimo e poi li abbandono al loro destino :P

      Elimina