martedì 2 dicembre 2014

FODT #25 - Victorian Rose

Ciao ragazze,
eccomi con un nuovo look. Vorrei sempre mostrarvene più possibile ma il cielo sempre grigio mi impedisce il più delle volte di fare le fotografie. Ho approfittato dell'unico giorno che non pioveva per mostrarvi in azione uno dei prodotti citati nei Most Played. Mi dispiace però di non essere riuscita a catturarne decentemente i fantastici riflessi, ma almeno ci ho provato. 

Ho deciso di creare un genere di trucco che su di me non mi fa impazzire ma con cui sto cercando di fare amicizia perchè ogni tanto uscire dalla confort zone fa bene e i risultati sono migliori di quanto ci aspettavamo. Resto convinta che questo genere di look non mi doni particolarmente ma non è poi cosi malvagio. 




Sono partita creando le parti scure del trucco occhi lasciando vuota la parte centrale dell'occhio dove ho successivamente applicato degli ombretti rosati. Nella piega mi sono aiutata nelle sfumature con un mix di ombretti opachi e altro viola nella rima inferiore. Nell'angolo interno ho deciso di applicare un ombretto opaco per dare luce e non rendere troppo sberluccicoso il tutto. Ho concluso con una linea di eyeliner  nella parte superiore e matita nera all'interno dell'occhio,e ovviamente abbondante mascara.


Sono poi passata al viso applicando correttori e fondotinta per rendere la pelle omogenea e poi sono andata a fissare il tutto con una cipria traslucida. Ho definito i lineamenti con l'apposita terra e applicato un blush dal color fragola. Ho definito le sopracciglia e, infine, applicato un rossetto rosa ciclamino.


Spero che il look vi sia piaciuto anche se le nuvole hanno nascosto i fantastici riflessi di questi ombretti. Ma ve li mostrerò sicuramente di nuovo più avanti. 
E se vi va fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.

Viso
Dermacolor - correttori
Shiseido - perfect refining foundation B40
Make Up For Ever - Cipria HD
Diego dalla Palma - color corrector bronzing powder
Neve Cosmetics - Bombay

Occhi
Urban Decay - primer potion
Mac - Pressed Pigmenti Victorian Plum
PaolaP - Tribù, Fata Morgana, Safari, Sahara
Urban Decay - Coax, X-Rated, Voodoo, Betrayl, Glitter Rock
Diego dalla Palma - matita nera
Kiko - gel eyeliner 01 black
Diego dalla Palma - Ciglione

Sopracciglia
Mac - fluidline brow gelcreme Dirty blonde 

Labbra
Diego dalla Palma - Rossorossetto 110

26 commenti:

  1. Mi piace tantissimo! E secondo me ti sta benone *_*

    RispondiElimina
  2. Perché secondo te non ti dona questo genere di make up? Io trovo che ti stia bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi vedo bene con l'angolo interno scuro, ma questi pigmenti si prestano abbastanza bene visto che restano belli luminosi....

      Elimina
  3. Ti sta benissimo invece! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo! Adoro il rossetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....quel rossetto è davvero ottimo....

      Elimina
  5. A me piace un sacco, invece!
    E il rossetto è carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela....si il rossetto è davvero carino....

      Elimina
  6. Non ti preoccupare che e foto sono venute benissimo..e poi con una modella bella come te!
    Bel trucco purple! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* mi vizi con tutti questi complimenti Ax...poi inizio a crederci :P
      Grazie milleeeee!!!!

      Elimina
  7. Bellissimo il rossetto di Diego dalla Palma *___* ti sta davvero troppo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vaneeee...quel rossetto è proprio carino...mi sta piacendo tanto...

      Elimina
  8. A me sembra che questo trucco ti stia benissimo!**

    RispondiElimina
  9. Ma stai benissimo u_u a me il make up piace Fede!
    Bello anche il rossetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo....io mi vedo sempre appesantita quando ho l'angolo interno scuro...

      Elimina
  10. bellissimo il makeup, complimenti!! :):) l'ombretto luminoso è fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...si quell'ombretto è davvero bello...

      Elimina
  11. grazie alla vice 2 mi sono riavvicinata al rosa: fidati ti sta benissimo, è solo un colore un pò 'naif' ma abbinato al grigio o al viola, a mio modestissimo parere, diventa grintoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace immaginarlo come un colore "naif" :D e pensare che in gioventù ne abusavo...matta :P

      Elimina
  12. io trovo che ti stia benissimo, come anche quello blu che hai postato su Facebook e del quale non eri convinta. Mi piace moltissimo anche il rossetto. Secondo me è un trucco che ti dona parecchio, lo trovo perfetto per il tuo incarnato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...beh questo rispetto a quello blu mi convince mille volte di più...con il blu proprio non mi riesco a vedere...

      Elimina