lunedì 1 dicembre 2014

Most Played Novembre 2014

Buongiorno ragazze, 

un altro mese si è concluso e io sono di nuovo qui a parlarvi dei prodotti che ho utilizzato di più. Vi ricordo come sempre che questa iniziativa ha avuto inizio grazie all'idea di Chiara aka Golden Violet!!

Questo mese sono stata di una monotonia fuori dal comune. Il poco tempo a disposizione e l'arrivo di alcuni nuovi prodotti mi hanno portata a utilizzare quasi sempre le stesse cose. Quindi non è stato molto difficile scrivere questo post. Ecco quindi i miei prodotti.




Iniziamo dal trucco occhi. E iniziamo da loro, i miei adorati pigmenti pressati di Mac. Avevo comprato Victorian Plum a inizio mese ma già avevo lasciato il cuore su Enchantment. Mi ripetevo che no, non mi serviva, e non potevo spendere altri soldi da mac quel mese. Ma poi ho visto questa foto di Annalisa e sono corsa a prenderlo, e per fortuna visto che in store ne erano rimasti pochissimi. Inutile dire che li amo. Sono meravigliosi e veramente di ottima qualità. Li ho usati spessissimo per creare degli smokey ma anche come eyeliner. 


In combo con i pigmenti pressati ho utilizzato sempre la Africa di PaolaP per creare sfumature soft e opache. Ma l'ho utilizzata anche da sola perchè con l'arrivo del freddo io impazzisco per i trucchi opachi.


Per il viso invece ho definitivamente abbandonato la BB cream della SoBio per tornare al fondotinda Shiseido Perfect Refining. Mi piace tantissimo e lo avevo abbandonato semplicemente per passare al bio. Sinceramente spero di riuscire a trovare di nuovo la pace con i prodotti bio e di lasciare questo fondo alle occasioni un po' più speciali ma vedremo con il tempo.
Per il conturing invece ho iniziato ad utilizzare la Chocolate Soleil Matte Bronzer che ho preso con un cofanetto e che quindi è in minisize. La trovo ottima per i miei spostamenti in treno perchè è decisamente più piccola della terra Diego dalla Palma che utilizzo di solito, anche se continuo a preferirgli quest'ultima quando sono a casa mia. 


Altro prodotti viso è un blush. Ma non un blush qualsiasi. Lo avevo preso a inizio estate su consiglio di Misato ma con l'abbronzatura non mi convinceva e lo avevo abbandonato convinta che in inverno con i brillantini che presenta non sarei riuscita ad utilizzarlo. L'ho ripreso in mano con i primi freddi e la carnagione di nuovo bella chiara e me ne sono innamorata. Non solo ho scoperto che nonostante i brillini resta comunque assolutamente portabile ma che questa tonalità in questo periodo dell'anno mi piace tantissimo. 


E infine i rossetti. Si tratta di due nuovi arrivati e uno più vecchiotto. Il Viva Glam Rihanna I e Salon Rouge di Mac li ho acquistati insieme a Victorian Plum a inizio mese e li sto utilizzando davvero spesso. Il primo lo vedo più un colore primaverile ma la voglia di utilizzare un nuovo rossetto è più forte di tutto. Il secondo invece lo vedo veramente perfetto per il periodo freddo dell'anno e poi con quei brillantini sul packaging sembra chiamarmi in mezzo a tutti i suoi fratellini. Il terzo rossetto invece era della collezione Dark Heroine di Kiko, un prugna perfetto per il periodo autunnale.


E voi quali prodotti avete usato maggiormente a novembre?

22 commenti:

  1. I tuoi rossetti LE creano un certo sentimento d'invidia in me.... :Q_____
    PS se vuoi un blush sleek e non ti va di passare dal loro sito...commissionalo alla prossima persona che va in UK.. lo trovano in tutti i Boots o Superdrug! ;)... Per iniziare potresti prenderti Rose Gold!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah...sono una brutta persona, lo so :P
      Mia madre va giusto giusto a Londra a capodanno....non penso che sarà mia complice ma ci provo :P

      Elimina
  2. Quel blush e quei rossetti *w*
    Ti sto invidiandoooo *_*

    RispondiElimina
  3. Madonna cosa sono quegli ombretti Mac...favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero stupendi...peccato che fossero una LE perchè tutte dovrebbero averli :D

      Elimina
  4. Quegli ombretti Mac sono splendidi, li vorrei se non fosse che sono al verde XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupendi Foffy...peccato che tu non abbia potuto prenderli...

      Elimina
  5. son contenta che tu stia riscoprendo Sin, è tanto bello :D
    e viva i Viva Glam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii...è un amore quel blush...
      I Viva Glam sono un'ottima iniziativa, probabilmente altrimenti questo colore non lo avrei preso ma sono davvero contenta di averlo fatto....

      Elimina
  6. Che belli i tuoi most played Fede *-* io ho preso Enchantement due giorni fa e non vedo l'ora di usarlo!
    Anche io ho usato tantissimo Salon Rouge, è troppo bello! Credo sia uno dei colori più belli ed eleganti che posseggo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo....come ti stai trovando con Enchantement? Si ormai Salon Rouge è uno dei miei "mai più senza" :P

      Elimina
  7. anche io adoro victorian plum! e il viva glam rihanna è meraviglioso. mi sono rassegnata ad usare i fondi al silicone, proprio non riesco a trovare qualcosa di alternativo che mi soddisfi davvero! quel blush di nars sembra davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tanto belli loro *__*
      Io ancora non riesco a capire perchè non riesco più a stendere il fondo bio...da un giorno all'altro...non riesco proprio a farmene una ragione...

      Elimina
  8. Risposte
    1. Chiara è veramente bellissimo....mi sta piacendo tantissimo...

      Elimina
  9. Adoro da morire quei rossetti, peccato che sul mio viso non starebbero molto bene :(
    Mi sono iscritta con piacere al tuo blog e ti seguo con piacere nei vari social, se ti va di ricambiare il mio è
    jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ come mai non ti starebbero bene? non ti ci vedi?

      Elimina
  10. i pigmenti pressati sembrano fighissimi, ma io, donna meno glitterata del mondo, non li userei mai. I rossetti invece, li userei eccome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li sto adorando come smokey....sono scuri di base al punto giusto ma essendo luminosi non mi appesantiscono lo sguardo....

      Elimina
  11. mi sono innamorata sia dei pigmenti che della palette di Paola P...ora come faccio????!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai la palette PaolaP è facilmente reperibile :P

      Elimina