martedì 16 dicembre 2014

Top 5 Lipstick [+1] - Xmas Edition

Ciao ragazze

finalmente sono di nuovo tra voi con grafica nuova e un nuovo tag. Chiedo scusa ad Axelle per il ritardo ma avevo veramente bisogno di rinnovare un po' questo spazio e ho perso molto più tempo del previsto, e in teoria non avrei neanche finito ma sono dettagli. 

Torniamo però alle cose importanti e a tag di oggi. Quelle due bonazze di Vanessa ed Axelle hanno dato il via ad un carinissimo tag sui nostri rossetti natalizi e, da brava rossettomane, sono davvero molto contenta di essere stata presa in causa. 

Le regole per partecipare sono pochissime
- ovviamente citare Axelle Miss Tinguette e So Fashion
- taggare almeno un'altra blogger



IL ROSSETTO DELLA VIGILIA

Per la vigilia non potrei che scegliere lui. Salon Rouge. Che con il suo pack scintillante e la tonalità meravigliosa ormai è diventato uno dei miei rossetti preferiti di sempre. Lo trovo perfetto per fare un figurone dai parenti al cenone e per aspettare emozionata l'arrivo della mezzanotte. Io ormai ne sono innamorata e non posso più fare a meno di lui.


IL ROSSETTO A PROVA DI PRANZO NATALIZIO

Se c'è un rossetto che può tentare di resistere è Ruby Woo. Il rossetto più resistente che ho. Non so se riuscirà a battere le millemila portate che mi aspettano ma ci proveremo insieme e comunque vada sarà un successo :P


IL ROSSETTO DA BACIO SOTTO IL VISCHIO

Se devo essere baciata sotto il vischio devo essere al massimo e devo puntare a uno dei rossetti che mi stanno meglio in assoluto. E allora entra in gioco Dubonnet che, nonostante io lo abbia inizialmente snobbato, è probabilmente il rossetto che mi sta meglio, o per lo meno ogni volta che lo indosso qualcuno mi fa i complimenti. Rischio però il linciaggio dalla mia dolce metà visto che se lo ritroverebbe sparso per tutta la faccia. Dovrò quindi stare ben attenta a tamponarlo e renderlo opaco, o a non farmi baciare. 


IL ROSSETTO DEL PARTY INASPETTATO

Ad un party natalizio ci vuole comunque un rossetto rosso ma devo essere tranquilla di non ritrovarmelo in giro per il mio faccino e devo essere in grado di mettermelo anche mentre scendo in ascensore dall'ufficio. Dragon Girl si presta perfettamente a questo scopo. Essendo un matitone lo applico senza troppi problemi e non aggiungerei ritardo al mio immancabile ritardo da periodo natalizio.


IL ROSSETTO DI CAPODANNO

Dopo tutto questo rosso c'è bisogno di cambiare un po' e poi a capodanno si può osare un po' di più e quindi è il momento di tirare fuori uno di quei rossetti belli scuri che mi piacciono tanto di questo periodo. Scelgo Sin perchè mi piace tantissimo e perchè ha un pack fighissimo che farà un figurone quando dovrò tirarlo fuori per i ritocchi.


IL ROSSETTO DA SCARTARE SOTTO L'ALBERO

Se c'è un prodotto labbra che vorrei da scartare sotto l'albero, ma anche in qualsiasi altra occasione, sono i Velvetines di Lime Crime. Mi piacciono più colorazioni ma quella che ultimamente sto bramando è Wicked. E' bellissimo e mio caro Babbo Natale, se sei in ascolto, mi renderesti una bimba tanto tanto felice :D


Infine vi mostro gli swatch dei rossetti di cui vi ho parlato.
.

Aspetto di sapere quali sono i vostri rossetti top per questo Natale e nomino  MisatoEdeljungfrau e Babyredvamp :D

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahahahah Vane lo vogliamo tutte....io speravo nel Black Friday ma ovviamente non lo hanno messo in sconto, e visto che la cosa mi ha fatto girare le scatole non l'ho preso!!

      Elimina
  2. Salon rouge è stato il mio rimpianto, ancora oggi spero che qualcuno me lo conceda ihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato tu non l'abbia preso Raffa perchè è veramente bello...io ne sto abusando....

      Elimina
  3. Ruby e Dubonnet non possono mancare :P ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no...anche se ammetto che Ruby sta pian piano perdendo punti, mi sto rendendo conto che effettivamente mi sta moooolto meglio altra roba...

      Elimina
  4. Oddio cosa mi hai fatto vedere!! Quel rossetto Lime Crime è strafichissimo!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so.....lo vorrei tantissimooooo....

      Elimina
  5. Bellissima la tua selezione!!!
    Wicked lo vogliamo in tantissime...ma quando si decide Lime Crime di rendere i loro capolavori accessibili anche in Italia?
    Salon Rouge ho scovato dove trovarlo...ma non renderò pubblica la mia scoperta ihihihih!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ax.....spero di riuscire a prenderlo presto Wicked, anche se la vedo dura.....tu sei riuscita a prendere Salon Rouge?

      Elimina
  6. Grazie per il tag ^_^
    Non so se riuscirò a rispondere a breve, ma di sicuro abbiamo in comune Ruby Woo e Sin :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Silvia....Sin è bellissimo *__* ma sai che ho sempre un po' di problemi a sentirmi a mio agio con lui...

      Elimina
  7. Sono scelte davvero bellissime, credo che Ruby woo sia il rossetto resistente per eccellenza *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy <3 sarà super resistente, ma al pranzo di Natale non ha retto :P

      Elimina
  8. Ottime scelte, mi piacciono tutti *_*
    Quest'anno probabilmente testerò anche io Ruby Woo con il pranzo di Natale :D

    RispondiElimina
  9. uhh che carino questo tag! Dubonnet voglio provarlo, l'ho in wishlist da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubonnet io l'ho snobbato a lungo una volta acquistato, in realtà è forse il rossetto che mi sta meglio in assoluto....quindi assolutamente ti consiglio di provarlo....

      Elimina
  10. Che dire..un rossetto più bello dell'altro

    RispondiElimina