giovedì 12 febbraio 2015

Review - Instain Blush Toile The Balm

Ciao ragazze

eccomi con una nuova recensione. Come potete vedere dal titolo oggi parliamo di un blush di The Balm. 
Ho acquistato questo blush un annetto fa, quando erano già usciti da un po' ma ancora erano una novità. Non avevo mai provato nulla della The Balm e sono stata attratta dal packaging accattivante di questi prodotti. Infatti ho preso anche un altro blush, ma della linea normale, di cui vi parlerò a breve. Il packaging è fantastico, non solo di questo prodotto ma in generale di tutti i prodotti del marchio e questo su di me ha sempre un certo fascino, infatti vorrei provare altri prodotti del marchio.
Ma torniamo a lui. La confezione è in cartone rigido a forma di libretto sul quale vengono riportate le caratteristiche del blush tra cui anche la stagione più adatta in cui portarlo. Viene consigliato per l'autunno ma è assolutamente perfetto in ogni stagione. 



Si tratta di un color rosa fragola con un po' di corallo al suo interno, io  la trovo una colorazione davvero particolare e non ho visto molti blush simili in giro. Inoltre non è ne completamente opaco ma neanche particolarmente luminoso o glitterato. E' praticamente satinato ed è una caratteristica che a me piace davvero molto nei blush.


 La pigmentazione è davvero ottima e, anzi, bisogna stare attinti e applicare poco prodotto per volta perchè basta semplicemente sfiorare la cialda con il pennello per avere la quantità di prodotto necessaria. Si sfuma davvero facilmente e non è per nulla polveroso. Insomma è una polvere fantastica. 


Inoltre viene descritto come un blush che tinge e dalla lunga tenuta e non posso che essere d'accordo. Dura veramente tantissimo, io applico il prodotto al mattino per le otto e quando arrivo a casa alle 19 lui è ancora li. Ovviamente non è più intenso come appena applicato, ma si vede che c'è qualcosa sulle mie guanciotte. Non lo chiamano tinta per nulla. Nonostante tutto comunque si strucca davvero molto facilmente.


Insomma questo blush mi è piaciuto tantissimo, trovo che sia di una qualità eccellente e infatti penso proprio che prenderò altre colorazioni di questa linea.

Voi li avere mai provati?? Avete intenzione di comprarne uno??

Spero di esservi stata d'aiuto.

25 commenti:

  1. Sento parlare davvero benissimo di questi blush e so che prima o poi cederò XD
    Questo colore in particolare è davvero bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li stra consiglio Foffy...sono davvero fenomenali...

      Elimina
  2. Bellissimo questo blush XD Della The Balm ne ho due di quelli classici,è da tanto che vorrei provare quelli di questa linea...sono sulla mia wishlist da un pò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oltre a questo ho Fratboy....anche se adoro anche lui questo lo trovo qualitativamente migliore...

      Elimina
  3. E' stupendo il colore di questo blush *-* ho sentito grandi cose sulla pigmentazione, non ho provato mai nulla di TheBalm ma vorrei l'illuminante mary lou manizer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele ti consiglio anche quello...è davvero bellissimo....

      Elimina
  4. Hello. I love your blog and I am following via GFC. Can you follow me back please? :D

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. Il blush è proprio un prodotto che non riesco ad indossare, non mi ci vedo per nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente?? io invece non riesco proprio a rinunciarci....

      Elimina
  6. E' davvero stupendo. Ho acquistato da poco due blush di Milani altrimenti l'avrei comprato al volo. Bellissimo anche il colore. Anche a me le confezioni di the balm fanno impazzire. Mi sento molto stepford wife quando li uso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele allora tienilo a mente per più aventi perchè davvero merita...io vorrei provare Milani invece :P

      Elimina
  7. Ma è bellissimo questo blush. Che bel colore *__*

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora avuto modo di provare questi blush, ma mi incuriosiscono moltissimo. Ne ho swatchato uno da La Gardenia e sembra seta sulla pelle.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto la sensazione giusta...è davvero una polvere meravigliosa...io ti consiglio di prenderlo in seria considerazione per il futuro....

      Elimina
  9. io ho Lace della stessa linea ed è ottimo davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio prenderne almeno un altro...credo che sia veramente il blush migliore che ho provato...

      Elimina
  10. Che colore strepitoso *_* non ho ancora provato nulla di the balm ...devo rimediare ! E poi quel packaging fresco e accattivante ricorda benefit ....anche l'occhio vuole la sua parte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...sono davvero belli anche da vedere e la cosa non guasta ;D

      Elimina
  11. Che colore meraviglioso! Di The Balm ho provato soltanto il tanto amato Mary Lou Manizer, ma dopo aver visto QUESTO colore sono quasi incantata. Potrebbe "casualmente" finire nel mio carrello un giorno di questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto cosi tanto e di averti convinta a provarlo....fammi sapere se poi lo prendi :D
      Comunque anche io ho quell'illuminante ed è un amore...

      Elimina
  12. Ho sentito pareri discordanti su questi blush! Io dico che adoro the balm, è una delle mie marche preferite e quello che ho lo adoro letteralmente...quindi ora in wish list c'è pure questo blush... ed è colpa tua! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...finalmente sono una tentatrice anche io :P fammi sapere se lo prendi...

      Elimina
  13. Io ce li ho in wishlist, ma non riesco a decidermi sul colore! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo era quello che mi aveva colpita di più ma mi attirano tantissimo anche pinstripe e houndstooth...

      Elimina