mercoledì 18 febbraio 2015

TAG - Top 5 everyday lipstick

Ciao ragazze
finalmente sono di nuovo a scrivere sul blog. Oggi finalmente riesco a rispondere al tag non tag di Giulia - Il mondo di Ciulla e Stefania - Nude Powder sui 5 rossetti top per il giorno. Lo so che sono in un ritardo spaventoso e che intanto è già uscita la seconda versione sul rossetti per la sera ma sono stata taggata da Sabina - 10waysmakeup e ci tenevo a rispondere.

Innanzitutto per me è stato difficile perchè io non faccio distinzione tra rossetti da sera e rossetti da giorno tranne per qualche particolare eccezione. Nel makeup vado molto a istinto e in base a quello che mi passa per la testa in quel momento.
Ho comunque cercato di mostrarvi i rossetti che per un motivo o per l'altro sto utilizzando spesso nell'ultimo periodo. Sicuramente un paio di questi però li abbandonerò quando arriverà la bella stagione ma per il momento io vi propongo questi.


Si lo so che nella foto sono sei rossetti e non cinque ma per due si tratta di una combinazione che ultimamente sto sfruttando davvero tantissimo. 


Wjcon Pulpy mat lip

Il primo rossetto di cui vi voglio parlare è un matitone Pulpy mat di Wjcon. Sfortunatamente si sono cancellate tutte le scritte e non sono più certa della numerazione. Si tratta comunque di un color nude ma non cancella labbra che rientra nella categoria dei miei MLBB. Lo uso spesso quando faccio trucchi occhi un pochino più intensi e voglio bilanciare anche se non mi dispiace neanche con un trucco occhi come quello nella foto. Il prodotto è davvero buono, mi piace la texture ed è confortevole ma nonostante quello ha una buona durata. 


Mac Salon Rouge

In questo caso un rossetto completamente diverso e il più intenso che vedrete in questo post. Io adoro questo rossetto. E bello e di ottima qualità e mi permette di portare con tranquillità un rosso già dal mattino presto. Devo però ammettere di avere un amore per i rossi perchè sono quelli con cui mi vedo meglio e non mi faccio mai problemi a portare rossetti rossi perchè mi fanno sentire sicura. Con un rossetto del genere però al mattino cerco di tenermi un po' più naturale sugli occhi. Praticamente il look della foto è uno dei miei passepartout. 


Nars Funny Face

Questo rossetto Nars è uno dei miei preferiti. So che non è una delle tonalità che mi sta meglio in assoluto ma io lo amo. Amo la sua texture che mi permette di riapplicarlo senza problemi e mi fa sentire gioiosa. E' un colore che mi mette allegria ed è probabilmente il fucsia che possiedo che mi sta meglio.

Kiko Satin 614

Questo rossetto è arrivato a casa da poco. Mi è stato regalato perchè non veniva utilizzato e, nonostante all'inizio non fossi molto convinta, ultimamente lo sto utilizzando davvero spesso. E' un colore che visto cosi non convince del tutto neanche me ma che mi piace tanto abbinato a trucchi occhi colorati., specialmente lo adoro con il verde. Conto di farvelo vedere presto in un look che gli renda giustizia. 

Maybelline color sensational 745 + Mac Dubonnet

Eccoci arrivati all'ultimo rossetto e a quella che si sta rivelando la mia combo preferita del momento. Il tutto è nato una mattina in cui fatto un trucco occhi dove il protagonista era Petra di Nabla e una volta applicato Dubonnet volevo smorzarlo un pochino, cosi ho preso questo rossetto Maybelline che giaceva inutilizzato da una vita e l'ho applicato sopra e il risultato mi è piaciuto tantissimo. In più è un ottimo modo per utilizzare quel rossetto che ormai non utilizzo più e la cosa mi rende felice. Anche di questo vorrei mostrarvi il look da cui è nata questa combo perchè l'ho realizzato davvero tantissimo nell'ultimo mese.


Ed ecco infine gli swatch di tutti i rossetti che vi ho mostrato. Mi spiace che Funny Face in questa foto abbia perso un po' di intensità e non si veda la satinatura che lo caratterizza. 
Il matitone Wjcon come vi dicevo non sono più sicura della numerazione e molto probabilmente non è la 05 come ho segnato nella fotografia. Perdonatemi.

Io spero che i rossetti vi siano piaciuti e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. 
Fatemi sapere anche se vi piacciono questi post con gli swatches anche direttamente sulle labbra. 
Io non taggo nessuno perchè veramente penso di essere una delle ultime a rispondere
Spero di mostrarvi presto i look che vi ho promesso :D

30 commenti:

  1. Hey hey hey!!! Come 6 rossettiiii?? Uhauahaua Mi piacciono questi sgarri, li faccio quasi sempre anch'io hihihih :3 Comunque, ma quanto sei bellinaaa? Tra tutti quelli che hai scelto, mi piace moltissimo Salon Rouge su di te *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee...che carina che sei.....si sicuramente fra questi è anche il mio preferito....

      Elimina
  2. Mi piace molto il wjcon e il kiko:)
    Pollice alzato per la combo swatches sulle labbra e sulla pelle:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.....sono contenta che ti piacciano...

      Elimina
  3. Avevo anche io quel matitone Wjcon e lo usavo con soddisfazione, ma l'ho perso, non so più dove sia :(
    Per Salon Rouge non sai quanto ti invidio, anche per Dubonnet ma prima o poi lo compro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Raffa che peccato...vabbè dai vedi di rimediare con Dubonnet che deve starti proprio bene...

      Elimina
  4. Pulpy e Salon Rouge mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....Salon Rouge è sicuramente il mio preferito tra questi...

      Elimina
  5. mi piace tantissimo come ti sta il rossetto nars, ma del resto non ho ancora visto qualcosa che ti stia male! sono delle proposte molto fresche, mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia....tu sei troppo buona <3

      Elimina
  6. Questi rossetti ti stanno proprio bene Fede, e la combo che hai creato alla fine è davvero interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Foffyna...spero di riuscire a fotografare quel benedetto look....

      Elimina
  7. Mac salon rouge è stupendo , ma devo dire che ti stanno tutti benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura...quel rossetto è davvero un gioiellino...

      Elimina
  8. secondo me ti stanno tutti magnificamente bene

    RispondiElimina
  9. Questi colori sono uno più bello dell'altro :) E ti stanno tutti davvero bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che ti piacciano ^_^

      Elimina
  10. Salon Rouge lo adoro anche io! Hai fatto bene ad inserirlo *-*
    Fede comunque tu stai bene con tutti eh! Anche Funny Face ti dona :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bellissimo Salon Rouge....
      Grazie Simo...sei davvero gentilissima....

      Elimina
  11. Come te anch'io non faccio distinzione tra rossetti da giorno e da sera e come te mi sento sicura con il rosso. Inutile dire che Salon Rouge mi ha colpita subito e trovo sia quello che ti sta meglio insieme a quello di Nars. Mi piace molto la tipologia di post e i rossetti mi piace vederli sulle labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si probabilmente sono anche i miei preferiti...sarà che io sono da labbra intense e mi sento perfettamente a mio agio....sono esclusi da questo discorso i super scuri però perchè per quelli ho limiti lavorativi che mi impediscono di portarli di giorno e con i quali probabilmente mezza città mi guarderebbe storto...

      Elimina
  12. Ammetto che ad ogni foto le tue sopracciglia mi distraevano... sono bellissime *____*
    Detto ciò, sono tutti colori che ti stanno molto bene, ma Salon Rouge è il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...grazie Miki....anche io adoro quel rossetto....e per le sopracciglia sto preparando un post :D

      Elimina
  13. Funny Face a mio parere ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara...sicuramente è il fucsia che ho che mi sta meglio :D

      Elimina
  14. Mi piace l'idea di mischiare due rossetti in modo da ottenere non solo un nuovo colore, ma anche sfruttare un rossetto finito nel dimenticatoio :D
    Salon Rouge è davvero grazioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sono contentissima di aver trovato questa combinazione di colori perchè almeno posso un minimo sfruttare quell'orrendo rossetto....

      Elimina
  15. Stai bene con ogni singolo rossetto, che ingiustizia!! (Brutta bestia l'invidia! XD)
    Ultimamente sto mescolando anche io i rossetti, soprattutto chiari e scuri, vengono fuori un sacco di combinazioni interessanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Piper....sei troppo gentile....
      Sono d'accordo è sempre divertente vedere cosa ne esce fuori...

      Elimina