martedì 28 aprile 2015

Most Played Aprile 2015

Ciao ragazze
è passato un altro mese e sono di nuovo qui a parlarvi dei prodotti che ho usato maggiormente nel mese di Aprile. Come sempre ringraziamo Chiara - Goldenvi0let per aver aperto a tutte l'ormai famossissimo Teammostplayed. E ovviamente vi ricordo che lei ha i biscottini....

Finalmente questo mese mi sono un pochino divertita di più con il makeup anche se non sono ancora entrata nell'ottica dei colori primaverili, anzi. Come dicevo nell'ultimo fotd sono ancora in pieno mood autunnale e sto pian piano inserendo i colori su labbra e guance.


Per la base viso come sempre ho cercato di variare su fondotinta e cipria mentre per le guance ho iniziato ad utilizzare i due blush Mulac che avevo comprato il mese scorso. Ariel e Scar sono tra i blush più accesi del marchio e mi stanno piacendo parecchio anche se bisogna dosarli
con attenzione perchè sono super pigmentati. Inoltre mi sta piacendo tantissimo il pennello Flat Contour di real techniques.
Per gli occhi c'è una new entry, la palette India di PaolaP. Avevo puntato questa palette da tempo e aspettavo solo il Cosmoprof per prenderla. E adesso me la sto godendo. Altri due ombretti che sto adorando sono Mimesis e Narciso di Nabla. Sapevo benissimo che avrei amato Mimesis, mentre mi aspettavo poco di Narciso mentre mi sto ritrovando ad utilizzarlo in ogni look, è diventato ormai il mio ombretto da transizione preferito. Ho utilizzato tanto anche il Long lasting stick di Kiko nella colorazioneBeige Dorato (07) per un look super veloce quando la mattina non ho tempo. Come mascara anche questo mese lo Shock di Collistar e per la rima interna la matita correttiva occhi e labbra di Diego dalla Palma.
Per le labbra altri due prodotti che mi sono portata a casa dal Cosmoprof. Il Lip4Kiss di PaolaP nella colorazione 02 che adoro e la Smitten lip tint "Nymph-Adora" di LaSplash. Infine il mio fucsia del cuore, Funny Face di Nars che continuo ad adorare.
Anche per questo mese è tutto. Quali sono stati i vostri Most Played? Abbiamo qualcosa in comune?

26 commenti:

  1. Quel pennello RT è bellissimo *_*
    Anche io son rimasta colpita dai blush Mulac, anche se non ho ancora ceduto. I colori da come ho avuto modo di vedere, sono pazzeschi e super pigmentati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo io ti consiglio sia il pennello che i blush...pensa che vorrei prendere anche uno di quelli dalle colorazioni più leggere...mi stanno piacendo molto...

      Elimina
  2. A me piace tanto la Africa di Paola P, ma qui da me non ci sono rivenditori, purtroppo. Il pennello deve essere fantastico. Interessanti queste tinte di LAsplash, ne sto sentendo parlare parecchio in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo anche la Africa, dopo aver provato la qualità con quella palette infatti ho subito desiderato anche la India....
      E si, il pennello è un amore....

      Elimina
  3. il pennello Real Tecnique cosa non è? *.*
    la palette di paola p ce l'ho anche io e la amo...super versatile e sopratutto scriventi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel pennello è l'amore!!!!
      Si è davvero ottima quella palette, io mi sono innamorata del bianco (e mai lo avrei pensato)....

      Elimina
  4. Quel pennello RT cosa non è? Bellissimi anche i due blush Mulac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale è davvero meraviglioso....e i blush non sono da meno ^_^

      Elimina
  5. Quel pennello *_* sbavo!
    Anche la palette e i blush sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano questi prodotti :D

      Elimina
  6. Ma quanto è bello quel real techniques?? *_*

    RispondiElimina
  7. Dopo aver visto la tinta di LA Splash sono curiosissima di vederti quella di Paola P**
    Quel pennello è davvero stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia quella di PaolaP la amo ancora di più, una mia amica tenta di rubarmela ogni volta che ci vediamo :P

      Elimina
  8. Bellissima la palette di paola p, veramente bella bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima e davvero di ottima qualità...

      Elimina
  9. penso di volere la palette di Paola P. *__*
    I blush di Mulac, si proprio quelli che hai preso tu, li sto puntando anch'io da quando sono usciti ma questo mese dovrò passare :( troppe spese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la palette te la consiglio Ele...e anche i blush a dire il vero :P sono davvero dei buoni prodotti....

      Elimina
  10. Ma se io volessi rubarti i blush MULAC e la palette PaolaP? U__U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahaha...se dovessero sparire allora so di chi è colpa :P

      Elimina
  11. I colori che hai utilizzato durante il mese di aprile mi ricordano l'etnico, l'Africa...i colori della terra...mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono tantissimo ultimamente i colori della terra....e poi Ax a noi autunnine ci donano :P

      Elimina
  12. ne abbiamo due in comune baby!
    pure io a Narciso non avrei dato un centesimo per altro XD

    RispondiElimina