giovedì 16 aprile 2015

Most Played Marzo 2015

Ciao ragazze
quando ormai abbiamo passato la metà del mese io arrivo bella calma e tranquilla con i Most Played di marzo. Si lo so, sono pessima...ma abbiate pietà di me.
Come sempre vi ricordo che il #teammostplayed nasce e si diffonde grazie a Chiara - GoldenViolet che dispensa biscottini a tutti quelli che ne entrano a far parte. 

Marzo è stato un mese particolare. Mille pensieri e lavoro raddoppiato mi hanno portata ad un'apatia totale nei confronti del beauty. 




Per la base viso ho cercato di variare tra i vari fondotinta e ciprie mentre per definire meglio il volto mi sono spesso affidata al Cream Modeling CC 03 della MakeupAtelier. Avevo scoperto questo prodotto durante il corso di pencil techique di Reginainneverland e me ne ero follemente innamorata. Ora che è finalmente tra le mie mani non posso che confermare il mio amore nei suoi confronti.
Altro prodotto viso che è stato più o meno una costante per tutto il mese è stato il duo di blush Rosewood & Azalea di Kiko. Mi sono ritrovata spesso e volentieri a prendere questi blush dell'edizione limitata Daring Game, specialmente la parte più scura ma non disdegnando il blush più rosato o combinandoli insieme.

Sugli occhi invece sono stata di una monotonia infinita. Ho ripreso in mano Superposition di Nabla, che come tono mi piace tantissimo ma che ha una texture un po' sfigata perchè perde intensità e lascia mille brilli ovunque, e ho trovato la pace dei sensi abbinandolo a uno dei matitoni ombretto della Daring Game di Kiko. Il Color-up long lasting eyeshadow 10 sembra nato per stare insieme a Superposizion, tira fuori il meglio dall'ombretto. Sono una combinazione perfetta. 
Come mascara invece ho utilizzato ogni santo giorno lo Shock di Collistar quindi una menzione nei MostPlayed ci voleva. 

Per le labbra ho variato abbastanza ma uno dei rossetti che da quando è entrato in casa ho sfruttato tantissimo è Salacious di Illamasqua. Mi piace la texture e amo il colore, e poi mi piace davvero molto abbinato al trucco occhi da pigrona che vi dicevo prima. 

Per questo mese è tutto. Sicuramente il mese prossimo ci sarà qualcosina di più interessante, promesso. 
E quali sono stati i vostri Most Played?

21 commenti:

  1. Che bello quel rossetto Illamasqua! L'hai preso online? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo...no me lo sono fatta portare da una amica che è andata a Londra....

      Elimina
  2. anche io ho trovato il tuo stesso problema con un paio di ombretti di nabla e con una base cremosa sotto sono decisamente piu brillanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ammetto che con gli altri mi sono trovata bene...ma Superposition è tutto un brillantino che svolazza....le basi sono la salvezza :D

      Elimina
  3. Quel blush di Kiko lo sto usando tantissimo anche io. Non ho mai provato un mascara Collistar, ma di questo ho letto solo pareri positivi. Mh... Ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando bene quindi te lo consiglio....si quel blush è proprio carino ^_^

      Elimina
  4. Il matitone 10 di Kiko lo uso spesso anche io per andare al lavoro, carino e ultra rapido nell'applicazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo, spesso al mattino uso solo lui ed è davvero carino...

      Elimina
  5. Salacious rende tantissimo sul tuo incarnato, io vorrei provare Box, credo sia un rosso più adatto a me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy....io me ne sono fatti portare due e devo dire che mi sono innamorata della texture quindi ti consiglio di provarli....io ne vorrei altri....

      Elimina
  6. quel rossetto di Illamasqua *__*

    RispondiElimina
  7. Ho sbavato mesi su quel blush duo e alla fine non l'ho preso. Peccato perchè è proprio bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato...io ammetto di essere stata abbastanza fortunata perchè lo avevo puntato ma come sempre ho aspettato i saldi....e per fortuna c'era ancora...

      Elimina
  8. Superposition piace tanto anche a me, io invece lo metto sul matitone ceruleo della stessa linea e l'effetto che gli da mi piace (e non ho basi di un colore taupe simile alla tua per fare una prova sigh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevi al Cosmoprof o sbaglio??? se si il risultato era meraviglioso, stavi benissimo....

      Elimina
  9. mi hai dato una idea per dare una chance all'odioso superposition (una sola clamorosa per quanto mi riguarda)! sono davvero ammirata ce tu stia seguendoi corsi di regina: diventerai sempre più brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente ne ho fatto solo uno ma lei è davvero un'ottima insegnante....è bravissima e super disponibile, anche una volta concluso il corso....grazie mille Claudia...sono contenta che si vedano i risultati....
      Si assolutamente vedrai che cosi migliora decisamente Superposition....

      Elimina
  10. Risposte
    1. Non posso che essere d'accordo con te :D

      Elimina
  11. Anche io sto usando spessissimo uno dei matitoni kiko della daring game, il 24. Provarò anche ad usare superposition sopra a delle basi.

    RispondiElimina