mercoledì 10 giugno 2015

Bad Blood inspired makeup - The Trinity

Ciao ragazze,
eccomi con un nuovo look. Come ormai tutte sappiamo l'ultimo video di Taylor Swift sta spopolando. In Bad Blood ci sono fior fiore di bonazze che sfoderano un look più figo dell'altro. Moltissime blogger e youtubers stanno prendendo ispirazione da alcuni di questi look, per esempio io trovo favolosa la versione di Taylor riprodotta da SofficeLavanda. Appena ho visto il video ho pensato che sarebbe stato carino ispirarsi a uno di quei fantastici look e quando ho dovuto decidere quale ricreare la mia scelta è ricaduta ovviamente sul look che mi ha colpito maggiormente. Il look di The Trinity.


Trovo questo makeup, l'originale non il mio, davvero meraviglioso.
Sfortunatamente però non si riesce a vedere benissimo sia perché non viene inquadrata spesso sia per il casco che crea riflessi sugli occhi. E allora sono andata un po' di inventiva e ho cercato di riprodurre quello che riuscivo. Il risultato è ovviamente ben lontano dall'originale e potevo sicuramente fare di meglio ma comunque non lo trovo cosi brutto. E' sicuramente un look davvero inteso e penso che con un rossetto rosso effetto vernice sarebbe stato veramente fighissimo, ma ho tentato di non allontanarmi troppo dall'originale.


Sono partita dagli occhi creando la mia forma con un ombretto nero cercando di essere più precisa possibile. Ho poi applicato un grigio opaco su tutta la palpebra sfumandolo leggermente verso l'esterno con un marrone chiaro. Ho sfumato di nuovo il nero con il grigio intensificando l'attaccatura delle ciglia. Per la parte inferiore ho applicato il nero nella parte esterna e un argento shimmer nella parte più interna lasciando però libero l'angolo interno dove non ho applicato nulla. Eyeliner sia sopra che sotto per dare maggiore definizione e nell'angolino interno creando una puntina. A questo punto entrano in gioco i glitter. Li ho applicati sia come eyeliner solo al centro della palpebra e nella parte superiore vicino alla curva.


Ho concluso il tutto con mascara e ciglia finte prima di definire le sopracciglia. Ho deciso di tenerle abbastanza spesse  visto che non video The Trinity le ha molto spesse e definite.
Per il viso ho applicato il fondotinta e poi corretto le discromie con vari correttori. Ho creato i volumi sul viso con un correttore bianco e uno marrone freddo scuro e poi ho incipriato il tutto. Come blush sono rimasta con un colore abbastanza neutro applicandolo in maniera molto leggera.
Sulle labbra ho prima applicato una matita nude leggermente marrone e poi un rosa shimmer che poi ho leggermente tamponato per non avere un effetto troppo lucido.


Spero che il look vi sia piaciuto e aspetto i vostri consigli in merito. Io comunque mi sono divertita a ricrearlo ascoltando in loop quella canzone, ormai ne sono dipendente.
Voi che ne pensate della canzone e del video? Qual è il look che vi ha colpite di più?

Viso
Rimmel - Match Perfection correttore Ivory
Dermablend - Correttori
Clinique - Beyond perfection foundation + conclear 7
Bourjois - Healthly balace
PaolaP - Jungle, Savana
makeup atelier - cc1 corrector
PaolaP - Blushme 07
Mulac - Flash
Occhi
Too Faced - Shadow Insurace
Paola P -  Devil Kajal, Safari, Sahara
Urban Decay - Shellshock
Nabla - City Wolf
Kiko - ombretto mono blu
Collistar - matita nera
L'oreal - superliner gel intenza
Essence - I love extreme
Glitter per nail art
Essence - colla per glitter
Ciglia finte no brand
Sopracciglia
Mac - Fluidline Brow Gel Dirty Blond e Deep Brunette
Labbra
PaolaP - lip pencil 05
Pupa - i'm 406

20 commenti:

  1. Davvero bello e particolare Fede!! *_*

    RispondiElimina
  2. Caspita stai benissimo Fede, sguardo assolutamente magnetico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy...sono contentissima che ti piaccia :D

      Elimina
  3. Bellissimo!!!! Foffy ha usato il termine giusto..l'effetto è proprio magnetico!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te: nel nuovo video di Taylor Swift i look sono tantissimi e d'ispirazione!
    Quello che hai fatto te mi piace tantissimo...veramente figo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero uno più bello dell'altro...anche quello che ha Taylor all'inizio è spettacolare....
      Grazie grazie grazie <3 <3 <3

      Elimina
  5. che gnocca galattica che sei! Non ho guardato il video ma ne sento parlare così tanto che devo rimediare. Video o no, comunque il tuo trucco è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleeee.....sono troppo buona tu <3 <3 <3
      Lo hai visto poi il video??

      Elimina
  6. Non ho né visto il video né ho ascoltato la canzone, ma questo look è una figata pazzesca e ti sta una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki grazieeeeee ^_^ sei davvero super gentile....

      Elimina
  7. La canzone non mi piace, anche perché non la vedo molto coerente con il video (fighissimo), ma queste sono mie fisse XD il look che preferisco è quello di taylor swift all'inizio (appena la mettono in sesto diciamo) anche se non è molto particolare, e alla fine quando ha i capelli rossi. In ogni caso questo look ti sta veramente bene e trovo che faccia risaltare un sacco il colore dei tuoi occhi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....eh anche quei due look sono uno spettacolo....a me piace specialmente quello all'inizio, è davvero stupendo....

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazi mille Kia....mi fai arrossire ^_^

      Elimina
  9. Il tuo makeup è favoloso! Comunque corro a guarda questo video :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee....sei andata a vedere il video?? cosa ne pensi dei look??

      Elimina
  10. Ciao tesoro nuova iscritta, mi farebbe molto piacere se ricambiassi iscrivendoti al mio blog: www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la fiducia.....cosa ne pensi del look??

      Elimina