mercoledì 3 giugno 2015

Most Played Maggio 2015

Ciao ragazze,
è iniziato giugno e io sono davvero contenta. Giugno è un mese importante per la mia famiglia, nel giro di 15 giorni ci sono il compleanno di mia madre, di mia sorella, di mio nipote e il mio, e io non vedo l'ora di iniziare a festeggiare. E' il primo compleanno del mio nipotino quindi festeggeremo in grande.
Ma non siamo qui per parlare di questo, dobbiamo parlare dei prodotti che mi hanno accompagnata durante l'ultimo mese. E visto che è tempo di Most Played vi ricordo ancora una volta che il Team nasce da un'idea di Chiara aka Goldenvi0let.


Per i prodotti più utilizzato maggio non si discosta molto da aprile, di cui potete recuperare il post qui, ma ci sono alcune new entry che meritano.


Come il mese scorso ho amato alla follia la palette India di PaolaP, ormai questa palette è un mio punto di riferimento e penso che la vedrete spesso in questo genere di post. Si riconferma la matita occhi più utilizzata la matita n. 48 di Diego dalla Palma. E' una matita correttiva di cui amo il tono perchè rimane discreto e non crea un effetto troppo finto. Altro prodotto per gli occhi è il Perfect Eyes duo Heghilighter di Kiko. Utilizzo la parte opaca per dare luce all'arcata sopraccigliare e mi sta piacendo molto, mentre la parte shimmer la utilizzo come base ombretto. Visto che l'effetto sull'arcata sopraccigliare con questo lato non mi piace le ho trovato un utilizzo differente e mi sta piacendo anche se è un pelo dura.

Come illuminante vero e proprio non posso non citare Flash di Mulac. Lo amo, fa un effetto bagnato meraviglioso e ultimamente sto utilizzando quasi solo ed esclusivamente lui. Altro prodotto per il viso è il fondotinta Beyond perfecting di Clinique che mi sta piacendo davvero tantissimo. E' coprente e per me che in questo periodo sono vittima di uno sfogo è una manna dal cielo, e poi anche la durata è davvero buona. Aspetto di testarlo meglio e con temperature più alte per scrivere la recensione. E poi un blush e, come per il mese scorso, si tratta di Ariel di Mulac. E' super pigmentato e resistente e il colore lo trovo davvero bello.

Per le labbra questo mese vi nomino tre rossetti meravigliosi. Salacious di Illamasqua che come ho detto già altre volte adoro sia per colore che per pigmentazione e che mi fa venir voglia di provare altre colorazioni, All Fired Up di Mac che ho acquistato il mese scorso dopo averci pensato mille volte. E non posso che essere contenta di averlo preso. La texture dei retro matte mi piace tantissimo e il colore è davvero meraviglioso. Mi pento di non averlo acquistato prima. Ultimo rossetto è Opera sempre di Mac. Sono stata indecisa all'uscita di questa collezione se prendere qualcosa, non mi ispirava molto nonostante amasi il packaging ed ero quasi convinta che alla fine avrei resistito. Poi sono andata in negozio ed stato amore. Pensavo fosse un semplicissimo rosso come tanti altri mentre in realtà è particolare e bellissimo.

E poi troviamo il mio profumo del periodo. Arrivato il caldo ho dovuto abbandonare i miei due profumi invernali e ho ripreso ad utilizzare sempre lui, J'adore di Dior. Lo uso spesso anche in inverno ma alternandolo ad altri profumi non lo uso mai cosi spesso come in estate.

Abbiamo qualche prodotto in comune? Voi che prodotti avete utilizzato maggiormente a maggio?

15 commenti:

  1. All fire up è stupendo, secondo me ti dona moltissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Foffy...rimane il genere di colore che amo di più :D

      Elimina
  2. Seguo il commento di Foffy: AFU è veramente bellissimo...chissà se un giro cadrò tra le sue grinfie anche io!
    J'adore invece non è un profumo che mi piace molto, ma mia mamma e mia nonna ne vanno matte infatti appena posso o alla prima occasione glielo regalo sempre; otto il profumo vorrei tutti i tuoi preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il profumo è una cosa molto personale anche perchè cambia molto a seconda di chi lo indossa. Io per esempio amo follemente Chance di Chanel ma poi su di me lo odio, mi sta proprio male....
      AFU devi almeno provarlo Ax....io lo adoro....

      Elimina
  3. Quanto mi ispira la palette India, penso che potrebbe piacermi moltissimo.
    All Fired Up piace tantissimo anche a me, nonostante lo usi più spesso in autunno/inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michi la India merita davvero....se ti capita magari a qualche fiera quando fanno sempre i super sconti non fartela scappare...
      Io AFU lo uso sempre, in tutte le stagioni....è proprio il genere di colore con cui mi sento più a mio agio....

      Elimina
  4. Che bei prodotti! Anche io ho da poco All Fired Up dopo un lungo "corteggiamento" xD e hai ragione, è davvero bellissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano :P
      Dovevamo lasciarci convincere prima a prenderlo allora :D

      Elimina
  5. Abbiamo in comune la palette India! Anche io la amo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Raffa....me ero convinta ancora di più a prenderla vedendola usare da te :P

      Elimina
  6. AFU è bellerimo ma ancora non presente nella mia collezione.. debbo rimediare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane devi assolutamente rimediare :D merita proprio....

      Elimina
  7. io aspetto la review sull'illuminante della mulac, sappilo! :) sono anche molto curiosa su All Fired Up ma non so se è il colore adatto a me. La palette di Paola P, l'ho già detto, lo ripeto, è stupenda. Ne hai per caso fatto la review e io me la sono persa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No della India ancora non l'ho fatta ma spero di riuscire a farla abbastanza nel breve periodo....e anche quella dell'illuminante, voglio prima testarlo bene con il caldo torrido però...quindi diciamo che se il tempo rimane questo nei prossimi giorni forse non dovrai attendere troppo :P
      Ele secondo me ti starebbe bene AFU però è un po' sulla scia di Alter Ego quindi magari prima prendi confidenza con lui visto che lo hai già....

      Elimina
  8. Che bello quel blush di Mulac! E' il tipo di rosa che piace a me. Non ho ancora provato niente del marchio e credo che potrei iniziare da lui ^_^

    RispondiElimina