venerdì 3 luglio 2015

FOTD #32 - Green Lights

Ciao ragazze,
eccomi con un nuovo look. Non è nulla di particolare ma il risultato mi piaceva e ho deciso di farvelo vedere. E' nato tutto dal fatto che volessi utilizzare Zoe e che non volevo relegarlo solo all'angolo interno ma volevo dargli importanza. E da li è nato un total look green praticamente. Diciamo che mi sono fatta un po' prendere la mano.



Sono partita dall'unica cosa certa, Zoe, e l'ho applicato nella parte iniziale della palpebra mobile andandolo poi a sfumare con un verde decisamente più scuro ma comunque brillante. Nella parte esterna e nella piega ho applicato un verde opaco che sono poi andata ad intensificare con un po' di nero. 

Per sfumare il verde mi sono aiutata con un pizzico di color terra bruciata e ho poi abbondato con un color caramello. Ormai ogni volta che mi trucco di verde abbino Caramel, sto diventando monotona e malata :D
Nella parte inferiore ho applicato nuovamente il verde scuro ma brillante scurendolo all'attaccatura delle ciglia con il nero. Nell'angolino interno ho applicato un bianco shimmer e poi ho applicato una matita nera nella rima interna.



Come al solito eyeliner a dare definizione e abbondante mascara. 
Ho poi ridefinito le mie sopracciglia con i gel e con un ombretto panna opaco ho dato luce all'arcata.
Sono poi passata al viso testando il nuovo fondotinta in casa Mac di cui mi hanno dato un sample in negozio e che alla terza applicazione non mi sta dispiacendo affatto. Cipria e ombreggiature per poi concludere con l'applicazione di due blush perchè non avevo il colore che volevo.
Infine per le labbra una passata di Impassioned che non utilizzavo da una vita.


Spero che il look mi piaccia e aspetto le vostre impressioni nei commenti :D


Viso
Mac - Prologwear Nourishing waterproof foundation NC30
Mac - Prolongwear  concealer
Mac - Blot powder
Too Faced - Chocolate Soleil Matte Bronzer
Kiko -  Azalea
Sleek -  Chantilly
Occhi
Too Faced - Shadow Insurace
Nabla - Zoe, Caramel, Petra
Urban Decay -  Damaged
Sleek - Fern, Noir
PaolaP - Sahara, Nirvana
L'oreal - superliner gel intenza
Makeup For Ever - Aqua eyes  0L
Essence - I love extreme
Sopracciglia
Mac - Fluidline Brow Gel Deep Dark Brunette
Labbra
Mac - Impassioned

29 commenti:

  1. Bellissimo Fede, lo trovo un make up molto estivo e poi Zoe dona sempre un tocco in più *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Foffy...scusa il ritardo nella risposta ma sono presa da mille impegni ultimamente :D

      Elimina
  2. Che meraviglia *-* Mi piace tantissimo, Zoe da una bellissima luce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...anche io penso che illumini in maniera splendida e diversa dal solito....

      Elimina
  3. Zoe da sempre un twist particolare ai look, lo trovo molto versatile e in questo ti dona tantissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Raffa.....si Zoe da sempre quel tocco in più...è bellissimo...

      Elimina
  4. Beh io da amante del verde non posso che apprezzare questo makeup occhi, ti sta anche molto bene ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Fede! Io Zoe, nonostante la sua risaputa bellezza, non l'ho mai preso troppo in considerazione perchè penso che con i miei occhi chiari non sarebbe il massimo. Su di te il risutlato è ottimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vale e scusa se ti rispondo in ritardissimo...ora però potresti andarlo a provare da Thymiama e vedere se hai ragione o sta bene anche sul tuo occhietto bello :D

      Elimina
  6. Ti sta benissimo questo look *_*
    Il verde e il caramello fanno risaltare un sacco il colore dei tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  7. Fede sei sempre bellissima! Questo trucco mi piace particolarmente. Non ho mai abbinato il verde al caramello quindi ti copio l'idea sappilo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele sei sempre troppo gentile tuuu <3 <3 grazieee....hai provato a vedere se verde e caramello su di te ti piacciono??

      Elimina
  8. molto bello davvero :)

    mallory

    RispondiElimina
  9. Molto luminoso e fresco, mi piace proprio tanto, e poi ti sta benissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Sabry...sono contenta che ti piaccia :D

      Elimina
  10. Fantastica Federica! Hai fatto bene ad abbinare un rossetto sul fucsia rispecchia perfettamente la stagione in corso, mentre se mettevi un rosso o vinaccia, sarebbe stato automaticamente a parer mio un trucco da autunno, quindi hai creato un make up versatile! Da riproporre tra qualche mese...speriamo passino mooooolto leeeentamente!
    Un bacio e continua goderti l'estate tra concerti e spiagge <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Axy...per tutto....sei davvero gentilissima...si spesso mi trovo a fare comunque un look simile in autunno cambiano solo rossetto e prende proprio un altro mood...ma noi nel frattempo godiamoci l'estate che ci piace tanto :D

      Elimina
  11. Trovo che il verde dia agli occhi nocciola un riflesso profondo e misterioso. Su di me tira fuori tanto giallo e mi piace molto l'effetto.
    Splendido il trucco e bellissima tu.
    Il rossetto, non avrei mai detto fosse Impassioned O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Miki...mi fai arrossire...sei troppo gentile....su di te mi piace tanto il verde....si su di me impassioned praticamente perde la nota corallo...mistero :D

      Elimina
  12. Mi piace moltissimo, adoro queste tonalità *-*

    RispondiElimina
  13. Make-up meraviglioso,perfetto per questa stagione.E soprattutto luminoso :-) Hai utilizzato uno dei miei rossetti preferiti l'Impassioned,complimenti!!!
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...sei gentilissima e sono contenta che ti sia piaciuto ^_^

      Elimina
  14. Make-up meraviglioso,perfetto per questa stagione.E soprattutto luminoso :-) Hai utilizzato uno dei miei rossetti preferiti l'Impassioned,complimenti!!!
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Che bel make up e zoe è veramente un colore particolare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Zoe fa praticamente tutto da solo :D
      Grazie mille *_*

      Elimina