mercoledì 29 luglio 2015

TAG - Top 5 Lipstick Summer Edition + 3 top Nail Polish

Buongiorno ragazze,
eccomi finalmente ad aggiornare di nuovo il blog. Chiedo scusa ma ultimamente sono davvero presa da mille cose e il tempo da dedicare al blog è sempre troppo poco. Ma sono stata interpellata dalla stupenda Axelle Miss Tinguette per parlare di rossetti e non potevo proprio tirarmi indietro. Già tempo fa lei e l'altrettanto stupenda Vanessa Sofashion ci avevano fatto parlare dei nostri rossetti preferiti per il periodo natalizio ed era stato davvero divertente rispondere al tag e vedere le risposte delle altre ragazze. Nel caso vi interessasse vedere quali erano i rossetti che avevo scelto io potete recuperare il post qui.
Cosi sono stata felicissima quando Axelle mi ha taggata per parlare di rossetti e smalti perfetti per la bella stagione. In più io sono un'amante dell'estate quindi la mia felicità è doppia. 
Le regole per partecipare se volete sono semplicissime. Basta taggare le sopracitate Axelle Miss Tinguette e Vanessa SoFashion e taggare almeno un'altra blogger. Io per non saper ne leggere ne scrivere taggo subito Misato Alostgirl ma sentitevi tutte taggate e se rispondete ditemelo che sono proprio curiosa.
Ma a questo punto partiamo con i prodotti che ho scelto io.




IL ROSSETTO DA APERITIVO IN SPIAGGIA
Io amo gli aperitivi in spiaggia, a dire il vero adoro gli aperitivi in generale, ma sentire il profumo del mare sorseggiando un buon Mojito e guardando il sole tramontare è una delle cose che preferisco dell'estate. Quando vado a fare aperitivo nei miei locali preferiti sul mare punto sempre a qualcosa di resistente, come potrebbe essere il rossetto Pupa 003 della collezione Navy Chic. L'ho sfruttato spesso in occasioni del genere e ha sempre retto decisamente bene.

IL ROSSETTO PER LA CENA VISTA MARE
Per una cena ci vuole qualcosa di altrettanto, se non più, resistente dell'aperitivo. Allora punto tutto sui retromatte di Mac che restano i rossetti che mi durano maggiormente. Per l'estate non posso non tirare fuori Relentlessly Red. Come ho già detto altre volte mi crea un po' di problemi con le pellicine ma facendo un buono scrub prima si risolve il problema e diventa uno dei rossetti che preferisco per l'estate.

IL ROSSETTO COCOMERO 
Sicuramente in caso di Cocomerata sceglierei il Cream Lip Stain Watermelon Slice di Sephora. Si chiama watermelon, devo aggiungere altro?? Comunque resiste benissimo, non so se a una cocomerata ma vedrò di provvedere anche in questo caso, e grida estate. Anche se non mi sta molto bene non riesco a non utilizzarlo.

IL ROSSETTO DELLA COTTA ESTIVA
A tutte quante penso sia successo almeno una volta di avere una cotta estiva. Nel caso io punterei più che solo sul rossetto sul trucco che in generale mi sta piacendo tantissimo nell'ultimo periodo. Occhi super intensi con marroni caldi e labbra naturali con un leggero tocco corallo. E' un look che ultimamente mi fa sentire figa e che di conseguenza mi è venuto spontaneo citare qui. Il rossetto di cui vi dicevo è See Sheer di Mac.

ROSSO FERRAGOSTO
Il rosso perfetto per l'estate per me è un rosso aranciato. Ho iniziato ad utilizzarli l'estate scorsa e appena è tornata la bella stagione li ho ripresi in mano. Quello che mi mostro è il Rouge Artist Intense 52 di Makeupforever. E' bello aranciato e ha una buona durata. Mi piace proprio tanto. 



E ora veniamo agli smalti. Io sono un disastro con gli smalti. Mi annoio a morte ad applicarli e di conseguenza mi ritrovo molto spesso con del semplice smalto trasparente ma appena ho letto le occasioni di utilizzo ho subito trovato gli smalti perfetti per me.



SMALTO FESTA IN PISCINA
Per una festa in piscina, che io mi sono ovviamente immaginata di sera, punterei tutto sullo smalto Gourmandise di L'oreal. Io amo gli smalti tendenti al bianco in estate e questo con una punta di glicine mi piace da matti. In realtà avrei voluto inserire proprio lo smalto bianco, mi ossessione estrema dell'ultimo periodo, ma è dato per disperso a casa di una mia amica quindi ripiego sul suo fratellino.

SMALTO DA GELATO CON LE AMICHE 
Il gelato con le amiche è un momento leggero e di massima allegria quindi ho pensato a uno smalto vivace proprio siamo noi insieme. E quindi ecco Neon Pink di Peggy Sage.

SMALTO GITA IN BARCA A VELA
Per la gita in barca avrei voluto dire di nuovo lo smalto bianco, viva la fantasia, ma appena ho visto Via Airmal di Essence aprendo il cassetto ho pensato che fosse assolutamente perfetto per una gita in barca. Mi ci immagino proprio vestita con una camiciona di lino bianca e questo smalto salpare verso nuove avventure. Ah quanto è bello sognare ad occhi aperti.

E voi quali prodotti citereste per queste occasioni?? Ne abbiamo qualcuno in comune??

19 commenti:

  1. Simpaticissimo questo tag,e i prodotti che hai scelto mi sembrano azzeccatissimi!!! Il Relentlessly Red di Mac è da occhi a cuoricino *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto....Relentlesly Red mi fa un po' dannare ma poi quando riesco a domarlo lo adoro...

      Elimina
  2. Abbiamo un rossetto in comune :) Quello di pupa, solo che lo abbiamo associato a due situazioni diverse :)
    Me gusta assai la tua selezione, prima o poi il relentlessy red di mac lo prenderò!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ho visto...quel rossetto ci ha fatte innamorare....
      Axy vallo a provare...secondo me merita proprio....

      Elimina
  3. Mi piace un casino la selezione anche perché hai scelto tutti rossetti che mi piacciono, a partire dal pupa navy chic al lipcream di Sephora che, a dire il vero io ho in un' altra colorazione, ma che amo follemente come resa e durata. Il relentlessy red mi ispira...uh...se mi ispira...chissà come potrebbe starmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel rossetto pupa ha fatto innamorare molte :D Anche io ho pure un'altra colorazione dei lipcream, che mi sta decisamente meglio, ma questa in estate me piace tantissimo...
      Se riesci vai a provarlo Ele....è un po' menosetto per il pellicine ma merita....

      Elimina
  4. Che bel tag! :) I rossetti sono tutti bellissimi *__*

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio per il tag ma stavolta passo perché non sono proprio capace di svolgere un tag fingendo di credere nelle stagioni e nelle occasioni d'uso ^^;;;;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so che per te tutti i rossetti vanno bene per tutte le stagioni ma mi sarebbe piaciuto sapere quale rossetti ti sarebbe venuto in mente per quelle occasioni....

      Elimina
  6. A me piace un sacco il rossetto di Pupa, trovo sia un colore bellissimo!
    Io, a dire il vero, non ho un rossetto specifico per determinate occasioni. Al momento nemmeno mi trucco, ma di solito vado un po' a caso seguendo l'estro del momento! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io vado molto al momento...ma mi piaceva associare un rossetto alle occasioni d'uso proposte...è divertente pensare "ok se ora dovessi fare questa cosa che rossetto userei??"
      Comunque quel rossetto pupa è stupendo...peccato fosse una LE...

      Elimina
  7. Quindi mi vuoi dire che abbiamo lo stesso rossetto? anche io ho il mufe #52, comprato in saldo quest'inverno. Ma a me, appunto, piace in inverno e primavera :"D. Ho smesso di usarlo da metà maggio in poi! non so...lo guardo li nel porta rossetti ma non lo prendo su.
    La tinta sephora sempre tanto fluo (!!!), no me gusta mucho in realtà, mentre mi stupisce vedere see sheer su questi lidi!
    Comunque, pensando a cosa sceglierei...io restringerei molto il campo. Rossetto cena/aperitivo direi o Fof di mac o luxembourg di nars. cocomero e cotta estiva non saprei. Come rosso ferragosto, forse standout revlon...ma non sono convintissima che sceglierei effettivamente un rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo avevo comprato con i saldi :D ma in inverso su di me è troppo acceso, non che non mi piacciano i rossetti accesi ma lei è quasi fluo su di me in inverno....
      La tinta sephora è super fluo, infatti non mi dona..però mi piace troppo come colore per non metterla...in realtà invece see sheer è un rossetto che sfrutto molto in estate, lo uso tipo burro labbra colorato praticamente...
      Fof è bellissimo ma quest'anno lo sto sfruttando decisamente poco...luxembourg lo vorrei provare da una vita....sulla carta mi piace da impazzire....Beh io come rosso ferragosto vedrei benissimo anche un rosso super fragoloso....

      Elimina
  8. Ma quanto è bello Relentlessly Red? *___*
    Grazie Fede per aver partecipato, mi ha fatto un sacco piacere ^_^ ed è bello vedere il pupa nay & chic in comune anche con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi Vane....il pupa ha fatto strage di cuori mi sa :P
      Relentlessly Red è proprio bello ^_^

      Elimina
  9. Che bellissima selezione di rossetti *_*

    RispondiElimina
  10. Ma il rosso ferragosto è super bello *_*

    RispondiElimina
  11. mi piacciono tutti *-*

    mallory

    RispondiElimina