venerdì 18 settembre 2015

Look - Double P (pink&purple)

Ciao ragazze,
come state? Io torno a mostrarvi un look. Questa volta si tratta di un look un po' particolare dove le sopracciglia sono decisamente protagoniste. 
Ho sempre desiderato farmi le sopracciglia colorate ma non sono capace di farmi la copertura e quindi avevo un po' abbandonato l'idea. Ma quando ho visto gli esperimenti di Valeria mi è tornata la voglia di provarci. Anche se il risultato non è perfetto devo dire che mi piace abbastanza quindi ho deciso di pubblicarlo.



Cosi un sabato mattina mi sono messa avanti allo specchio con solo due certezze, volevo le sopracciglia colorate e volevo utilizzare Pulp di Mulac. Cosi perchè solo le sopracciglia colorate sarebbero state troppo sobrie :P
Sono quindi partita dalle sopracciglia e ho più o meno seguito il tutorial di Valeria. Matita bianca e ombretti a più non posso finchè non sono arrivata a un risultato soddisfacente. Ho poi corretto le sbavature con il correttore e sono passata agli occhi.


Tentativi di fare pose fighe mal riusciti

Sugli occhi non sapevo bene cosa fare ed ho deciso di restare sulle colorazioni usate in precedenza creando un look decisamente soft con un rosa perlato a tutta palpebra e un viola non troppo intenso in piega e nell'angolo interno. Ho poi reso il trucco occhi più particolare con due linee di eyeliner. La prima nera e semplice mentre la seconda nella rima inferiore con un eyeliner bordeaux portandola all'esterno. Abbondante mascara per concludere il trucco occhi. 



Sono poi passata al viso creando la solita base ma definendo maggiormente le zone d'ombra con un prodotto in crema che poi ho intensificato con una polvere. Un blush rosa fragola opaco e più illuminante di quando ne utilizzo solitamente. Infine le labbra con Pulp che, come ho detto prima, era una delle poche certezze del look. E' particolare, non mi starà bene, ma io amo questo rossetto.




Spero che il look vi sia piaciuto anche se è un po' fuori dagli schemi rispetto a quello che siete abituati a vedere sul mio blog. Io mi sono divertita tantissimo a realizzarlo e il risultato nel complesso mi piace abbastanza. Sicuramente voglio sperimentare ancora con le sopracciglia colorate perchè le trovo super fighe.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate quindi aspetto i vostri commenti.
Intanto vi lascio la lista dei prodotti che ho utlizzato.

Viso
Dermablend - correttori
Makeup Atelier - Correcteur c/c1
Bourjois - healthy mix foundation Beige
Sephora - fondotinta perfezione 10 ore Cafe latte
Bourjois - healthy balance
Too Faced - Chocolate Soleil Matte Bronzer
Mulac - Ariel
Mulac - Flash

Occhi
Too Faced - Shadow Insurace
Neve Cosmetics - Shock
PaolaP - I sogni della Ele, Life in pink
Kiko -  ombretto 167,143
Urban Decay - Glitter Rock
L'oreal - gel Intenza eyeliner
Mac - Looking good
Kiko - Perfect eye duo highlighter pencil
Benefit  - They're real! mascara

Sopracciglia
Nyx - jumbo pencil Milk
PaolaP - I sogni della Ele, Life in pink, Devil Kajal

Labbra
Mulac - Pulp

30 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille...sono contenta che ti piaccia....

      Elimina
  2. Che figata questo trucco. Mi sono incantata sulle mega riga di eyeliner. Trovo che stia anche molto bene con le labbra viola. Riguardo alle sopracciglia, mi pare di capire che hai utilizzato ombretto e matita bianca, se ti può interessare io le avevo colorate nello stesso modo lasciando sotto la mia normale matita. Se ti interessa lo trovi in uno dei trucchi di Halloween. Questo per dirti che secondo me anche a te verrebbero così considerando che non le hai scurissime. Un bacio bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleeee....sei davvero gentilissima ^_^
      si ho usato ombretti colorati e matita bianca....vado a vedere il risultato in quel modo allora :D

      Elimina
  3. Quelle sopracciglia sono a dir poco fighissime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee....sono assolutamente entrata nel tunnel delle sopracciglia colorate...non fosse che in ufficio non posso farle cosi le farei ogni giorno di un colore diverso....

      Elimina
  4. Ho provato a commentare prima ma non so se ci son riuscita,perciò ci riprovo. Mi piace davvero tanto! Anche la scelta di colori è figa e ti sta bene <3 Grazie di avermi citata Fede, sei sempre gentilissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati Vale...era assolutamente doveroso citarti, mi sei stata di grandissima ispirazione....
      E sono davvero super contenta che ti piaccia il risultato...

      Elimina
  5. Bravissima, mi piace un sacco! Adoro questi colori (ma purtroppo mi stanno male)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeee
      vabbè puoi sempre riprodurlo con colori diversi....

      Elimina
  6. Wow ma che spettacolo questo make up!!! Le sopracciglia così sono proprio una figata!!!E l'eyeliner?! E' divino il modo in cui l'hai applicato ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee.....sei davvero un tesoro....non ero pronta a tutti questi complimenti ^_^ grazie grazie grazie :-*

      Elimina
  7. adoro!
    prima o poi sulle sopracciglia colorate mi ci rimetto pure io <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti piaccia Mary....e si devi assolutamente rimetterci sulle sopracciglia colorate :D

      Elimina
  8. Wow è spettacolare!!
    Qualche volta ho giocato anche io con le sopracciglia ma non mi sono neanche lontanamente avvicinata ad un risultato del genere, mi piace moltissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee....dai devi riprovarci....ci vuole tanta pazienza ma poi il risultato arriva....

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie mille Angie....sono entrata nel tunnel...le farei di un colore diverso ogni giorno :P

      Elimina
  10. Le sopracciglia sono fighissime e ti stanno divinamente! Mi piace anche il rossetto..è vero magari non sarà la scelta che più ti valorizza, ma ha personalità e ti dona nel complesso;)
    La riga di eyeliner sotto invece non mi convince..avrei preferito solo quella sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fransis...sicuramente con solo l'eyeliner sopra sarebbe stato più portabile, per quanto la maggior parte delle persone non sarebbe comunque andata in giro cosi, ma ero in vena di sperimentare :D

      Elimina
  11. Adoro le sopracciglia colorate e ti ringrazio tantissimo del link!Ho guardato il video e non vedo l'ora di provare <3
    Secondo me Pulp ti sta benone,e si abbina perfettamente al resto del trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...e perdonami per la risposta tardiva....mi fa davvero piacere il tuo commento <3

      Elimina
  12. Molto bello!! le sopracciglia sono fatte benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alice...e scusa se ti rispondi dopo tutto questo tempo,..

      Elimina
  13. L'abbinamento rosa-viola mi piace un sacco e lo uso molto anche io perchè mi sta bene come a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia,....grazie milleeeee

      Elimina
  14. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e ho pensato subito WOOOOOOOWWWWWW!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....mi fa davvero piacere leggere il tuo commento...sei davvero gentilissima...

      Elimina
  15. le sopracciglia effetto ombree sono meravigliose!


    sono una tua nuova iscritta, bel blog =) ti aspetto sul mio http://martifree.blogspot.it/ fammi sapere se passi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento e la fiducia,...mi sono divertita parecchio a fare le sopraccigkia cosi....sicuramente voglio riprovare con altri colori....

      Elimina