mercoledì 9 settembre 2015

Lush Beauty School

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un evento a cui ho preso parte prima delle ferie e di cui non sono riuscita a parlarvi prima.
Solitamente a Genova non organizzano mai niente ma Lush nell'ultimo periodo si sta davvero dando da fare per cambiare le cose. Già a giugno nello store di Genova avevano invitato alcune blogger per un LushLab dove avevamo scoperto alcuni prodotti e "retroscena" del marchio tramite delle aree interattive. Già allora insieme a ValentinaRossana e Roberta ci eravamo divertite a scoprire cosa si nasconde dietro le bombe da bagno, a giocare con il bagnoschiuma per bambini Fun e a scoprire gli ingredienti dai quali nascono i prodotti Lush. 
Se siete curiosi di vedere qualche fotografia del LushLab andate a dare un'occhiata all'album di Roberta, le fotografie sono davvero belle.




A fine luglio poi siamo state di nuovo contattate per prendere parte ad un nuovo evento. Questa volta si trattava di una Beauty School che mi ha permesso di conoscere altre blogger genovesi e di intraprendere un viaggio alla scoperta dei prodotti Lush.


Per prima cosa ci hanno fatte struccare e quando mi hanno visto strorcere il naso all'idea di  utilizzare di nuovo il "Non ti scordar di me" ( potete recuperare la review qui) mi hanno proposto di utilizzarne solo una puntina giusto per sciogliere il mascara e poi di utilizzare "La via lattea". Devo dire che in questo modo mi sono trovata decisamente meglio e che il latte detergente mi è piaciuto parecchio. Dopodichè una bella spruzzata di "Acqua di luna" e ho aspettato che anche le altre ragazze si struccassero in modo da poter passare alle maschere fresche.


Io avevo già utilizzato in passato la "Cosmetic Warrior" con cui mi ero trovata bene ma volevo provare qualcosa di nuovo e mi è stata consigliata "Sottobosco" che ha un effetto purificante ma al tempo stesso delicato. Dopo i 15 minuti in posa, mentre scaglie di maschera si suicidavano sul mio vestito, sono andata a risciacquarmi e alla fine la mia pelle era luminosa e morbidissima, ma vi parlerò meglio di questa maschera più avanti.


Un altra spruzzata di tonico e un po' di crema per il giorno "luminosa". Visto il caldo atroce di quei giorni devo dire che è stata una scelta azzeccata perchè è una crema molto leggera e mi ha incuriosita parecchio.
Finalmente poi è stato il momento di truccarsi. Siamo partite dalla base creando il nostro fondotinta con un po' di crema e i pigmenti colorati. E' stato divertente creali e l'effetto non era male, io sono abituata a più coprenza ma ha comunque uniformato bene il viso.


Per gli occhi ho utilizzato un ombretto in crema luminoso a tutta palpebra e poi ho applicato l'eyeliner nero per dare un po' di definizione. Sfortunatamente però con quel genere di pennellino sono una schiappa totale. Il mascara ammetto che mi ha stupita, non mi aspettavo nulla di buono e io sono fortunata perchè parto con delle buone ciglia di base ma il risultato era carino, molto delicato ma carino. Penso che "Guarda avanti" possa essere un buon mascara per trucchi leggeri. Sulle guance ho applicato un rossetto rosa mentre per le labbra non ho saputo resistere al applicare "Motivazione" un eyeliner dal colore meraviglioso. E non posso che dirvi che me ne sono follemente innamorata.



Se volete vedere delle foto decenti dell'evento vi consiglio di andare a vedere l'album di Roberta e ringraziamo tutti insieme Paolo, ormai è il nostro fotografo ufficiale :P
Spero che abbiate apprezzato questo post e ringrazio ancora Elisa e le splendide Lushine della bottega di Via San Vincenzo a Genova per la bellissima esperienza.
Voi avete mai partecipato a una Beauty School presso le botteghe Lush?

11 commenti:

  1. oddio il colore sulle labbra è MERAVIGLIOSO!!! *-* che bella esperienza..il non ti scordar di me lo sto usando proprio in questi giorni, appena mi faccio un'idea migliore mi sa farò la review ;) io adoro lush quando passi davanti al loro negozio c'è un profumo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il loro profumo è inconfondibile...tu come ti trovi con il non ri scordar di me? quel colore sulle labbra è wow

      Elimina
  2. Ciao cara :) Lush da me c'era ma ha chiuso un paio di anni fa. Devo purtroppo dire che il personale di quel negozio non era per niente disponibile o quanto meno cordiale e faceva passare la voglia di andarci. Le uniche esperienze di acquisto da loro sono state talmente deludenti che mi hanno fatto passare la voglia di acquistare o anche solo provare tutto quello che è marcato Lush. Detto questo trovo molto bello il trucco che hai realizzato e con le labbra di quel colore stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele....io devo dire che con diversi prodotti mi sono trovata bene ma con altri proprio malissimo...e poi comunque qui è un piacere andare in negozio perchè le ragazze sono davvero disponibili e cordiali....e secondo me quello già fa tanto...

      Elimina
  3. Bellissimo il risultato finale! Non sono mai andata a un evento Lush, ma dev'essere un'esperienza stupenda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata davvero una bellissima esperienza, mi sono divertita molto a provare e annusare tutto....
      Grazie Foffy <3

      Elimina
  4. Ti sto invidiando tantissimo! :) Adoro i prodotti Lush e partecipare ad un evento del genere sarebbe un sogno! :D

    PS: Il colore che hai sulle labbra è stupendo e ti sta d'incanto! Baci ;)

    http://chocolateglass.blogspot.it/2015/09/fallwinter-wishlist.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....io ho avuto la fortuna di essere stata messa in mezzo da Valentina, che era stata contattata per prima, e sono proprio fortunata :D

      Elimina
  5. Lo scoso anno ho partecipato a una beauty school a Milano, è stat un'esperienza meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii mi ricordo il tuo post sull'evento....sono proprio giornate stupende....

      Elimina