domenica 13 dicembre 2015

Pop Art Makeup

Buongiorno ragazze,
eccomi di nuovo con un post. Questa volta si tratta di un look decisamente diverso da quelli che siete abituate a vedere sul mio blog ma ultimamente mi sto divertendo molto ad esercitarmi con i trucchi artistici. Sarà che devo per forza allenarmi a casa perchè sono una schiappa.....
Qualche giorno fa avevo un po' di tempo libero e volevo provare a fare un trucco del genere ma non avevo abbastanza tempo per fare cose troppo complicate, cosi ho deciso di realizzare un trucco ispirato alla pop art.




Sicuramente di look del genere e molto più belli ne avete visti a bizzeffe ma mi sembrava carino condividere con voi il risultato. So che devo ancora migliorare parecchio e che devo faticare tanto per arrivare al livello che vorrei ma l'importante è iniziare e rimboccarsi le maniche.


Per tutto il look ho utilizzato la Flash color palette e gli aquacolor di Makeup for ever.

Spero che vi piaccia e aspetto di sapere cosa ne pensate nei commenti.

8 commenti:

  1. Woow Fede! Ma sei te o è una modella?
    Io non riuscirei a fare neanche un terzo di quest'opera...però mi hai motivato a provarci, ti farò sapere!
    Continua a condividere le tue esercitazioni con noi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io Ax....no dai questo non è difficilissimo....sono un po' impazzita con gli occhi e basta....se ci provi voglio assolutamente vedere il risultato....

      Elimina
  2. Ma sei bravissima!il risultato è davvero bello,sei troppo modesta ;) continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...sei davvero gentilissima...

      Elimina
  3. Questo tipo di make up mi piace un sacco, lo trovo molto divertente :D
    Fede sicuramente devi acquisire manualità, è normale, ma leggo una forte volontà e non posso che congratularmi...in bocca al lupo per tutto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Foffy....si la volontà di certo non mi manca....è che il tempo per allenarmi a casa non è tantissimo e i trucchi di artistico sono lunghi da fare quindi non riesco quanto vorrei....

      Elimina
  4. Come tentativo non è male, io non saprei fare mezza cosa! Non so quale sia però il livello richiesto...in ogni caso tanti esercizi e molta passione, vedrai che alla fine il risultato a cui aspiri arriverà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso non c'era un livello richesto perche ho deciso io di mia spontanea volontà di allenarmi un po' a casa...sicuramente devo migliorare ma la voglia e la passione no mancano :D

      Elimina