sabato 16 gennaio 2016

Ashes to ashes

"Essere al sicuro è l'ultima cosa che voglio. Voglio andare a letto tutte le sere dicendo: se non dovessi più svegliarmi, posso almeno dire di aver vissuto da vivo." 
David Bowie

Ciao ragazze,
quando lunedi ho saputo della scomparsa del Duca Bianco ho subito pensato di volergli fare un piccolo tributo a modo mio. Non volevo fare l'ennesima reinterpretazione della celeberrima saetta, non perchè non la trovi meravigliosa, anzi, ma perchè lui ha creato altri look che meritano altrettanta attenzione ma che in realtà non vengono molto considerati. 
Ho deciso quindi di ispirarmi alla meravigliosa copertina del singolo "Ashes to Ashes". L'ho trovata straordinaria, non solo per il trucco pazzesco ma per tutto il contesto e come l'ho vista ho pensato "E' lei!"



Ovviamente riprodurre tutto il contesto sarebbe stato meraviglioso ma al tempo stesso decisamente complesso quindi mi sono limitata a fare ciò che potevo con quello che avevo in casa e il risultato alla fine era accettabile quindi ho deciso di mostrarvelo.

Non sto a spiegare i vari passaggi che ho fatto perchè credo che sia decisamente intuitivo e non avrebbe molto senso.





Spero che apprezziate e come sempre spero di leggere i vostri commenti.
Nel frattempo vi lascio la lista dei prodotti.

Prodotti utilizzati 

MakeUpForEver - Flash color palette, aquacolor nero, eyeshadow ME400
Urban Decay - Chaos, Slowburn
PaolaP - lippencil 04
MakeUpForEver - Rouge Artisti lipstick natural N48

12 commenti:

  1. bellissimo!!! io amavo Bowie..un grande uomo!!!! *-* there's a starman waiting in the sky...

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mallory...come potrei non essere d'accordo con te.....

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti ringraziooooo anche sei io vedo millemila difetti :D

      Elimina
  3. Un'ottima interpretazione, brava!

    RispondiElimina
  4. è un tributo meraviglioso, davvero ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille....sei un tesoro e grazie ancora per la condivisione <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazieeee...sono davvero contenta che ti piaccia *_*

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy scusa ma non capisco come ho fatto a cancellare il messaggio e non so come ripristinarlo...chiedo perdono....e ti ringrazio infinitamente visto che il messaggio l'ho comunque letto :-*

      Elimina