martedì 23 febbraio 2016

Bubble Skull



Ciao ragazze.
come state?
oggi volevo mostravi un "face paint" che ho fatto qualche giorno fa. 
Si tratta di un teschio, che sono alla fin fine i face paint che più mi attirano, un po' rivisitato.
Avevo visto questo makeup su instagram ed ho deciso di riprodurlo.



Non è per nulla difficile da fare e risulta un po' più originale.
Io ho iniziato facendo i disegni con la matita color burro e poi con un acquacolor nero ho creato le bolle/gocce sfumandole all'interno.



Per ultimo ho creato i punti luce con l'acquacolor bianco.
Il trucco occhi invece non mi ricordo con che colori lo avevo realizzato (sono sempre più pessima) perchè era il trucco che avevo dalla mattina mentre il teschio l'ho realizzato al pomeriggio. 
Comunque penso che ci stiano bene più o meno tutti i trucchi occhi.
Per finire ciglia finte e fiori tra i capelli.


Spero che vi sia piaciuto anche se è un po' fuori periodo visto che sia halloween che carnevale sono passati. Però mi piaceva e volevo condividerlo con voi. 
Fatemi sapere cosa ne pensate.

22 commenti:

  1. Wooooww Federica stai imparando tantissime cose ganze e la tua mano diventa sempre più fine!
    Mi salvo il post tra i preferiti...magari lo utilizzo ad halloween!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee Ax <3
      Sono stra felice che ti piaccia tanto da pensare di poterlo riprodurre ad Halloween....

      Elimina
  2. Ed hai fatto bene a condividerlo perché è un'opera d'arte. Sono incantata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosi mi fai arrossire....sei troppo buona <3 <3 <3
      Grazieeee

      Elimina
  3. sul fatto che sia semplice da fare ho qualche dubbio :D comunque sei bravissima! Gia la eri prima ma ora c'è veramente un grosso salto in avanti. Oltretutto io apprezzo sempre questi makeup artistici (qui è proprio il caso di dirlo) indipendentemente dal periodo. Ti trovo pure paurosamente sensuale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Ele ti assicuro che non è complicato, ci vuole solo un po' di pazienza...
      Si sapevo che tu avresti apprezzato questo genere di makeup anche "fuori stagione" io anche mi diverto sempre a guardare i tuoi in qualsiasi periodo dell'anno siano pubblicati....
      omg grazieeee....paurosamente sensuale mi piace :D

      Elimina
  4. Hai fatto bene a condividerlo, è davvero bello e particolare *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille FOffy...sono contenta che ti piaccia :D

      Elimina
  5. chissene della stagione, se un look è interessante lo è sempre <3
    e questo decisamente lo è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mari...sono contenta che ti piaccia....
      e scusa il ritardo nella risposta ma è un periodaccio...

      Elimina
  6. bello questo look. originale ed è fatto benissimo. :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo! Ho una fissa per i teschi e adoro questa versione, originalissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah anche io ho una fissa per i teschi, non c'è niente da fare, impazzisco quando li vedo,...ti ringrazio davvero tanto...

      Elimina
  8. Adoro adoro adoro!! *__________*

    http://marghediamond.blogspot.it/
    http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/
    http://sugarthreadly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che bello questo face paint complimenti! :*
    https://jessicamixblog.blogspot.it/
    p.s. nuvoa follower ;)

    RispondiElimina